• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia stephanottis

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, non scrivo quasi mai in questa sezione, anche se vi leggo spesso per i consigli e anche per lustrarmi gli occhi con le vostre bellezze.
ho deciso di iniziare a prendere parte alle vostre discussione presentandomi con la mia stephanottis, che dopo2 anni di sola produzione foglie quest'anno mi sta dando tantissime soddisfazioni.
la dedico a tutti voi che siete bravissimi e che a vostra insaputa mi avete tanto aiutato con le mie piante.
spero di farvi contenti:love::love::Saluto::Saluto:
DSCN0026.jpg
[/IMG]
DSCN0029.jpg
[/IMG]
DSCN0030.jpg
[/IMG]
DSCN0031.jpg
[/IMG]
 

ettore

Giardinauta Senior
Bellissimooooo!!!!!!!!!!
Pieno di fiori, che meraviglia, davvero x 2 anni non ti è fiorito? Allora ho ancora qualche speranza anche con il mio che si ostina a fare solo foglie, all'ascella di queste abbozza qualcosa che dovrebbero essere dei fiori, ma poi non li fa crescere, il tuo che esposizione ha? Pieno sole?
Ancora complimenti
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è bellissima!!!!

quei fiori zuccherosi sono stupendi!!!

:hands13::hands13:

Dany
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Bellissimooooo!!!!!!!!!!
Pieno di fiori, che meraviglia, davvero x 2 anni non ti è fiorito? Allora ho ancora qualche speranza anche con il mio che si ostina a fare solo foglie, all'ascella di queste abbozza qualcosa che dovrebbero essere dei fiori, ma poi non li fa crescere, il tuo che esposizione ha? Pieno sole?
Ancora complimenti

ciao ettore, il mio ora è in pieno sole, ma fino a questa primavera era in mezz'ombra come mi era stato consigliato. cresceva tantissimo ma fiori nisba.
mi sono stancata e l'ho spostato. dandogli già ce c'ero una spuntatina.
beh, da quando l'ho spostato ha ricominciatoa fare foglie ma nel frattempo sono cresciuti anche i fiori e sono tantissimi:love::love:
:Saluto:
 
Alto