• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia rugosa

paolaas

Guru Giardinauta
Ho aperto questo poste per fare la prova sul nuovo formato con cui ho salvato le foto....

Poi se rende, vi faccio ammirare la mia amata rosellina, peccato solo che non possiate sentirne il profumo

010-4.jpg


024-2.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Che bella!!!:eek: Complimenti!!:hands13:
Anch'io ne ho una ma,la pigrona è molto indietro..:mazza:
in compenso è stata assalita come tutti gli anni da milioni di pidocchietti schifosi cat::burningma che cmq hanno le ore contate...nei px gg darò il prodotto x ucciderli.:mazza:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ma dai, ho visto che siamo vicine (io ho segnato Cuccaro ma in settimana vivo a Novara...)

Di questa rosa avevo preso i cinorrodi in un posteggio pubblico a Fiera di Primiero....
L'avevo vista in fiore e me ne ero innamorata, non ho resistito e la volta dopo ho "rubato"....:fischio:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto bella... complimenti! Anche io ne sono molto soddisfatta! Proprio una rosa affascinante!

ps: il formato standard per le foto nel forum è 800x600! Grazie!
 

Paola-Luna

Florello
è Scabrosa o Rugosa Rubra??? io ho quest'ultima

RRugosaRubra2.jpg


R-2.jpg


secondo me, i cinorridi che hai prelevato nel parcheggio pubblico a Primiero sono di rosa rugosa specie... in genere nelle aiuole pubbliche non mettono rose particolari, tendono più a guardare il risultato finale che non la ricercatezza
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Scusate: si raccolgono i cinorrodi e poi? Mi piacerebbe provare.
Si può fare con qualsiasi rosa? :embarrass
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è Scabrosa o Rugosa Rubra??? io ho quest'ultima





secondo me, i cinorridi che hai prelevato nel parcheggio pubblico a Primiero sono di rosa rugosa specie... in genere nelle aiuole pubbliche non mettono rose particolari, tendono più a guardare il risultato finale che non la ricercatezza

Secondo me Scabrosa...gli stami sono molto simili a quelli della mia. E il petalo mi sembra più grande, più lungo...
 

paolaas

Guru Giardinauta
Molto molto bella... complimenti! Anche io ne sono molto soddisfatta! Proprio una rosa affascinante!

ps: il formato standard per le foto nel forum è 800x600! Grazie!

Sì grazie poi me ne sono accorta e adesso le salvo tutte così....

Anzi, poi le salverò così, adesso il pc dove c'erano le foto è dal dottore.... :embarrass
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non importa...è sufficiente farle caricare da photobucket con quella risoluzione. Lo fa poi sempre automaticamente.
 
G

ghislaine

Guest
le rugose sono semplicemente stupende....:love_4::love_4::love_4:
la mia è ancora in boccio.
 
Alto