• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima rosa

cori_93

Apprendista Florello
Ciao @cori_93 e grazie per il tuo commento.
Ricordo la tua Lady perché avevo letto il tuo thread prima di acquistare la mia.
Comunque la mia è in piena terra e si prepara alla 3a stagione.
La mia idea, dato il vigore era di addestrarla ad un obelisco. Ma l’obelisco ancora non c’è e quindi al momento provo il pegging con qualche ramo e poi si vedrà. :):ciao:
Ah si è molto vigorosa la tua? Non è che è la versione rampicante? La mia in vaso non cresce più delle normali altre inglesi, 100/120 cm :)
 

Luca Nasi

Giardinauta Senior
Ah si è molto vigorosa la tua? Non è che è la versione rampicante? La mia in vaso non cresce più delle normali altre inglesi, 100/120 cm :)
Eh sì, si è confermata estremamente vigorosa già dal primo anno. Proprio per la sua vigoria, la Lady of Shalott può essere considerata una piccola rampicante. Parliamo comunque di piena terra e pieno sole, la tua sarà più contenuta perché in vaso.
 
Alto