• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia micia

D

daniomar61

Guest
come mai?

cliccando il link non si vede la foto? sono inesperto di stè cose ma a me appare,mah........vedrò di rimediare e scusate
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
A me dice "Impossibile visualizzare la pagina"...
Non sò che dirti,sono decisamente impedita in questo campo....
 
R

riverviolet

Guest
:love::love::love: Quanto amo i gatti neri e la tua è una palla di veluto! Che meraviglia!
 
D

daniomar61

Guest
Nome

Grazie a tutti/e per i complimenti,è davvero dolce e intelligentissima ma mi sono dimenticato di dirvi come si chiama.Ora non ridete,ma quando i miei figli sono andati a prenderla volevano un maschio e come tale l'hanno preso/a :D Il primo giorno,ma diciamo anche due, l'abbiamo lasciata/o stare per familiarizzare con la casa,solo al terzo giorno prendendola in braccio mia moglie si è accorta della sottile differenza :martello: I miei ragazzi e la piccolina di casa l'avevano gia battezzato/a Whisky e così è restata/o,uma micina col nome da maschietto!
 

seya

Master Florello
uauauauauauau bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
uaccciu che ammmOOOOOrellaaaaaaaaaaaaa
 
P

pinky

Guest
che bella pallottolina!!!!!!!!!!! :love: :love: Troppo dolce!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Con il mio Peppe, il vet si è sbagliato :confuso: e l'aveva preso per femminuccia, poi mia figlia si è accorta dell'errore e le/gli abbiamo cambiato nome!!!!!!!!!
 

errica

Aspirante Giardinauta
Allora non sono sola ad aver messo il nome da maschio alla mia gattina che ormai ha 7 anni, lei si chiama BILLY.
Una carezza a tutti i nostri amici a quattro zampe.
errica:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Errica:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto