• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia mamma mi ha regalato altre due piantine

pieracd

Guru Giardinauta
non posso più dire che nessuno mi regala piante ora :martello: :martello:

La mia mammina mi ha comperato due belle di vetro doppie

quella rosa

bellavetrorosadoppia206.jpg


bellavetrorosadoppia06.jpg


e quella rossa

belladivetrorossadoppia06.jpg


questa foto non rende molto, ma vi assicuro che è proprio rossa!

:Saluto: :Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Cavolo Piera, a me mia madre ogni volta che viene qui dice: "Ancora pianteee???"

Come vedi non c'è mai una misura nel mezzo. Sigh...:(


P.S.: belline le Impatiens!
 

pieracd

Guru Giardinauta
beh, quella frase me la dice sempre anche lei quando sono io a comperarmele, e aggiungere "e non spendere più soldi in piante che hai due figli!", ma poi a lei piacciono quanto a me ............ :rolleyes:
 

Ortensia

Giardinauta
beh, quella frase me la dice sempre anche lei quando sono io a comperarmele, e aggiungere "e non spendere più soldi in piante che hai due figli!", ma poi a lei piacciono quanto a me ............ :rolleyes:
Lo dicono anche se non hai figli Piera. Tu almeno puoi ere che, attraverso le piante, li educhi al rispetto della natura, alla responsabilità e al senso del bello. Credi a me, ce n'è bisogno!
Per giustificare l'OT: Le impatiens hanno uno sviluppo radicale limitato e possono convivere bene con altre piante. Pare crescano meglio con un tantinello di terra acida.
 

Sevi

Fiorin Florello
E ma allora dillo Pieraaaaaa...:lol::lol::lol:

Proprio belli i fiori di vetro...hai una mamma mitica Piera...bacio a te e a lei....come al solito (invidia invidia invidia ecco uffa) :love_4: :love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Lo dicono anche se non hai figli Piera. Tu almeno puoi ere che, attraverso le piante, li educhi al rispetto della natura, alla responsabilità e al senso del bello. Credi a me, ce n'è bisogno!
Per giustificare l'OT: Le impatiens hanno uno sviluppo radicale limitato e possono convivere bene con altre piante. Pare crescano meglio con un tantinello di terra acida.

già, tutte le scuse sono buone vero? :eek:k07:

E ma allora dillo Pieraaaaaa...
Proprio belli i fiori di vetro...hai una mamma mitica Piera...bacio a te e a lei....come al solito (invidia invidia invidia ecco uffa)

hai ragione, e me la tengo stretta :love: dato che ho fatto prendere una botta di vento e sete alla gardenia , e l'ho rovinata, e non sò se riuscirò a recuperarla :cry: ed ero così amareggiata quel giorno , dei nervi :burningma sai lei che ha fatto? il giorno dopo mi ha regalato la sua :love: dicendomi che tanto non sa bene dove metterla, che in fondo a lei non piace tanto, che sta meglio nel mio giardino ..... cuore di mamma :love:
 
Alto