• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La foto del mistero

automedonte

Aspirante Giardinauta
Secondo voi che cos'è quella roba schiumosa?
Ieri sera, di ritorno a casa, vado in giardino e la trovo. Nota che dove l'erba sembra viscida c'era altra roba misteriosa che ho tolto con della carta assorbente.
Non ha odori particolari, di consistenza spumosa, che sembra gonfiarsi con l'umidità.
 

Allegati

  • 29052012887.jpg
    29052012887.jpg
    97,9 KB · Visite: 170

automedonte

Aspirante Giardinauta
Ho pensato al vomito di un randagio, ma nessun animale vomita della schiuma biancastra che si gonfia con l'umidità.
Darò una passata con l'ortiva, come precauzione.
 

automedonte

Aspirante Giardinauta
A ok, ti ringrazio.

Nota per il moderatore: magari, se si potesse evidenziare il problema nelle Faq...
 
Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mah, due casi in due anni, senza conseguenze neppure lievi per il prato, a mio giudizio, non ne fanno un caso da FAQ e poi come vedi hai ricevuto risposta ugualmente... :D
 

RENATO2

Giardinauta
Secondo voi che cos'è quella roba schiumosa?
Ieri sera, di ritorno a casa, vado in giardino e la trovo. Nota che dove l'erba sembra viscida c'era altra roba misteriosa che ho tolto con della carta assorbente.
Non ha odori particolari, di consistenza spumosa, che sembra gonfiarsi con l'umidità.

che schifo, dovrebbero essere vietate certe immagini :D:lingua::D:lingua::D
 

automedonte

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento: ieri, nel tardi pomeriggio, al solito punto, ho visto un inizio del "problema" (piccoli grumi bianchi in crescita), così ho dato una passata con l'ortiva e stamattina era completamente scomparso.
 

Similar threads

Alto