• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia cresce

patrizia

Maestro Giardinauta
Non posso dirvi quanto sono orgogliosa dei miei gioiellini!!

8655856831_d0c2ff5ed5.jpg


La gattina randagia, mamma della mia gatta Perlina, ha pensato di restare da noi e di accettare il nostro garage come casa per allevare i suoi piccoli, così adotteremo anche questi 5 nuovi arrivati :hands13:

Finora non si lascia avvicinare, nemmeno per prendere del cibo, ma spero proprio che i figlioli siano più affettuosi!
Sono troppo contenta:tupitupi:
 

robmel

Giardinauta Senior
Quella gatta è furba ! Ha capito che quella era la casa giusta ... che bello Patrizia, facceli vedere quando saranno un po' cresciuti :Saluto:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
8696179437_8e4f3a529b.jpg


Eccoli qui!
Nella prima foto avevano circa due settimane, passavano tutto il tempo a dormire e a mangiare, adesso hanno quattro settimane e cominciano a muoversi un po' di più e a guardare incuriositi il mondo fuori dalla loro scatola.

@Gigliofiore: quella con le macchie rosse penso proprio sia una femmina, inoltre ha pure il pelo lungo, se non mi sbaglio :eek:k07:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Appena puoi però -quando hanno l'età- falli sterilizzare, perché sennò ogni anno ogni femmina ne fa altri 12 in media (4 cuccioli a parto, per 3 cucciolate l'anno)...
primo anno: 1 :)
secondo anno: 1+ 4x3 = 13 :baf: (metà femmine metà maschi)
terzo anno: 13 +6x12 = 85 :eek:
quarto anno: 85 + 42x12 = 589 :muro: :crazy:
...

(sterilizzarli è il modo migliore per combattere il randagismo civilmente)
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Oh sì, un bel taglio a tutti, quando sarà l'ora, a partire da mamma gatta!:D
Ma guardate questo tesorino :love:

8697303550_08fa270939.jpg
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche le mie 2 gatte (prima di sterilizzarle) li portavano sempre via...però gli ho sempre ritrovati:rolleyes:! Vedrai che ritroverai anche i tuoi! Cerca bene!!
 

Similar threads

Alto