• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La BCE abbassa di mezzo punto il tasso

alestellina

Florello
Meno male!! meglio poco che niente! :)

..al momento non ho mutui in corso....ma ho un finanziamento della macchina e va già bene così!!! :lol:
 
R

Riverviolet

Guest
Meglio che niente, ma speriamo davvero si applichino un poco di più, l'acqua continua a rimanere vicino alla gola di moltissima gente :embarrass
 

Robe

Guru Giardinauta
Intervento necessario ma forse non sufficiente... :(
I listini sono comunque sprofondati... è proprio crisi nera! :eek:
Mi spaventa davvero tanto!
 

kiwoncello

Master Florello
Trichet, monomaniaco parossistico della difesa antiinflazione a scapito dell'economia reale (industriapiccola o grande e comunque di chi lavora e non fa finanza), cervello di gallina in corpo francese, doveva tagliare i tassi tempo fa, non ora, è tardi. Mezzo punto in una situazione drammatica è una presa in giro; l'Australia ha ridotto di un punto, in Giappone i tassi sono allo 0.5%. Tant'è vero che le borse di questo taglio se ne sono fatte un baffo purtroppo.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Trichet, monomaniaco parossistico della difesa antiinflazione a scapito dell'economia reale (industriapiccola o grande e comunque di chi lavora e non fa finanza), cervello di gallina in corpo francese, doveva tagliare i tassi tempo fa, non ora, è tardi. Mezzo punto in una situazione drammatica è una presa in giro; l'Australia ha ridotto di un punto, in Giappone i tassi sono allo 0.5%. Tant'è vero che le borse di questo taglio se ne sono fatte un baffo purtroppo.

Confermo. Il francesucolo se ne sta seduto lì tranquillo e probabilmente hanno dovuto minacciarlo per fargli abbassare di un misero mezzo punto i tassi.

Peccato che avrebbero dovuto abbassarlo almeno di 1.5 - 2 punti.
 
N

ninfa77

Guest
E' un primo passo ma non penso sarà sufficiente....mi spaventa molto la crisi attuale
 

campogaggiolo

Florello
E' un primo passo ma non penso sarà sufficiente....mi spaventa molto la crisi attuale

A chi lo dici. Il tasso di disoccupazione è aumentato, i listini crollano e tra poco si impennerà pure il petrolio...in tutto questo sono neolaureato e dovrei\vorrei trovare un lavoro stabile :eek: :squint: Speriamo che tutto si assesti come dopo un terremoto...
 
Alto