• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iwanagara Apple Blossom

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao io non me ne intendo moltissimo di cattleya, sono tra quelle orchi che amo di meno, ma a giudicare dal colore che sta spuntando, mi pare non sia una Iwanagara Apple Blossom, ma aspettiamo il fiore aperto :D e poi vedremo, tra l'altro è impossibile che non si ricordi il profumo di quella cattleya, intendo dire che non ci si deve avvicinare per sentirlo, è talmente forte e pungente che è impossibile non ricordarsene.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
aspetto di vedere la fioritura!!!
io finora di cattleya ne ho solo stese... non me n'è fiorita nessuna!!!

quindi.. da parte mia doppi complimenti :D

:Saluto:
 

SYLVAIN

Aspirante Giardinauta
Per Marealto: avendo fatto una ricerca su google mi sembrava :squint: se vai a questo link - http://forum.giardinaggio.it/identificazione-orchidee/130497-new-entry-cos.html - la vedi fiorita cosi mi dici cosa può essere e giuro che proprio non mi ricordo il parfum (poca memoria):martello: Per Spulky: ho il solito c..o da principiante..... ma hai visto come sono rinsecchite le foglie io pensavo che fra un po schiattasse :confuso: se vai anche tu al link che ho messo vedrai la differenza rispetto a quando me l'hanno regalata..... e questa mi rifiorisce lo stesso :lol: .... :Saluto:
 
Alto