• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iris vivaio degliinnocenti

BEPI

Giardinauta
Vorrei gentilmente sapere se qui in veneto c'è qualche garden che vende in esclusiva gli iris in oggetto.Nella rivista Giardini ne ho visto di belli ma costosetti è sarebbe già tanto comprarne uno per evitare le spese di spedizione.Grazie e un ciao a tutti.
 
R

Ros

Guest
Gli iris che cerchi sono di una varietà particolare?
Alcuni giorni fa su questa sezione del forum avevo messo un post in cui offrivo rizomi di iris, sono quelli comuni gialli o blu, e ne ho un discreto numero. Se ti interessano fammelo sapere al più presto che te li mando.
Saluti, Ros
 

lisa

Giardinauta
Ros di blu ne ho tanti anch'io, mi interessano quelli gialli, li hai divisi per colore?
annalisa
 
R

Ros

Guest
Purtroppo no, Lisa, perchè li abbiamo tirati via dal giardino dei miei amici quando non erano in fiore, perciò sono sicuramente mescolati. Loro mi hanno detto che potrebbero essere: bianchi, blu, gialli, bronzo, ma sinceramente non sono in grado di sapere che cosa sono. Mi dispiace.
Comunque se volete provare, volentieri.
Ciao, Ros
 

lisa

Giardinauta
va bene se i colori sono tanti in percentuale speriamo che di blu ce ne siano pochi:
Annalisa Capri
via A. de Berti 15
00143 roma
 

BEPI

Giardinauta
Ti ringrazio Ross per la disponibilità,ma mi riferivo a ibridi dal costo che variava dalle 28000 alle 42000 l'uno.(scusate ma in euro non erano ancora indicati)Quindi comprarne uno da 42000 mi era piu' che sufficiente per quest'anno,ma non è indispensabile ne posso anche farne a meno.Anzi sto pensando di mandare i soldi risparmiati alla nostra amica in Bangladesh.
 
Alto