• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io non avevo mai visto una surfinia doppia!

pieracd

Guru Giardinauta
e voi?

poi mia mamma ieri me ne ha regalata una :D e allora ve la mostro

surfiniadoppia01.jpg


surfiniadoppia201.jpg


proprio bellina trovo! :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Concordo...è davvero bellissima...anche nella sfumatura di rosa...complimenti alla mamma allora...:hands13: :hands13:
 
S

Sweetie

Guest
Bellissime davvero!!!:hands13: :hands13:
Ne avevo due e lo scorso anno erano diventate bellissime poi il freddo improvviso
e,forse (purtroppo non ho le prove) un bicchiere di grappa di un paio di amici, le hanno fatte seccare!!
Le avevo soprannominate "surfine - tulipano"
Quest'anno al garden non le più ho trovate e così ho prese le classiche!!!:flower: :flower:
:Saluto: :Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Bellissime davvero!!!
Ne avevo due e lo scorso anno erano diventate bellissime poi il freddo improvviso
e,forse (purtroppo non ho le prove) un bicchiere di grappa di un paio di amici, le hanno fatte seccare!!
Le avevo soprannominate "surfine - tulipano"
Quest'anno al garden non le più ho trovate e così ho prese le classiche!!!

graaaappaaaaa???? :eek: :eek: ma che amici senza cuore hai??? :lol: :lol: :lol:
 

cancer

Giardinauta
Sono bellissime :love: , non le avevo mai viste...ma piera e oleander...quando sarà ora spaccerete un po' di semini :ciglione: ?
 
Alto