• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INVITO IN CHAT !!!!!!!!!!!!!!!! (22.30 ALLE 24.00)

A

Antonio

Guest
SE LEGGETE QUESTO POST ANDATE NEL FORUM BONSAI, IN "CREAZIONE DI UNA CHAT (2)"
DOVE NELLA RISPOSTA DI EZIO TROVERETE L'INDIRIZZO HTTP: PER LA NOSTRA CHAT IN DIRETTA.
CIAO E GRAZIE A TUTTI ANTONIO :cool: :rolleyes: ;)

l'indirizzo è (url=http://communities.msn.it/cereo/chat)

[ 26-04-2001: Messaggio scritto da: Antonio ]

[ 26-04-2001: Messaggio scritto da: Antonio ]

[ 08-05-2001: Messaggio scritto da: Antonio ]
 
G

Gloria2

Guest
Ma proprio questi orari da Piano Bar dovete scegliere? Noi madri di famiglia a quell'ora siamo già nelle braccia di Morfeo...!
Ciao Gloria
 
G

Gloria2

Guest
Ciao Ezio, la mia era (quasi) una battuta, perchè so benissimo che molti degli amici del forum a quell'ora sono freschi come rose, lo vedo dalla quantità dei messaggi.
Io sono un caso patologico, se vai a vedere i miei messaggi vedi che alcuni sono delle 7 di mattina, ora in cui io sono al meglio delle mie potenzialità...
Non preoccuparti, penso che sia proprio difficile accontentare tutti e la cosa migliore è quella che state facendo, cioè diramare gli inviti all'ora che voi preferite.
Personalmente, mi andrebbe bene un orario tipo 21.30-22.30, ma non avrei comunque la certezza matematica di poterci poi essere.
Quello che posso dirti è che mi farebbe piacere chiacchierare con voi e cercherò di farlo.
Ciao! Gloria
 
A

Antonio

Guest
Intanto ringrazio gloria per la risposta:
Poi se ti va potremo provare a chattare un poco prima se ti fa piacere, io sono un padre di famiglia con due bimbi una moglie un bonsai e adesso anche le lenticchie.!!!!
Comunque se entri in chat quella suggerita di ezio il mio soprannome è TORA-SAN.
Ciao Antonio

[ 27-04-2001: Messaggio scritto da: Antonio ]
 
G

Gloria2

Guest
Ciao Antonio, io penso che la cosa migliore sia "incontrarci per caso" in un orario o in un altro perchè, come ti dicevo, per me è difficile dire con esattezza quando posso esserci. Per ora, invece, il problema è che ho tentato di entrare nel sito ieri e non ci sono riuscita (vedi mio messaggio in "giardinaggio".
Per le lenticchie, ho trovato qualche notiziola che vado a scriverti sotto il tuo messaggio. Ciao Gloria
 
Alto