• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Int, odd, ing, cal. Cosa sono?

Greeg979

Giardinauta
Io lascio sempre 'CAL' ma non ho capito cosa indicano le altre opzioni disponibili.
Inoltre vorrei sapere se si può impostare centralina ogni due giorni indipendentemente dal giorno della settimana (perché se imposto i giorni della settimana o faccio 3/7 o 4/7 e non una irrigazione ogni 48 h)
a6ccf2d34ba2e07f0339b047334a870f.jpg
029ef5ba4364cd07f1317b1664731aca.jpg
66f0ee5e4cb0771663ae5259a1f1b3a0.jpg
6816e87ff00159782e79a863a5071c62.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
OK le abbreviazioni .....ma la marca e il modello della centralina ...ogni marca da un suo significato/funzionamento ecc ecc

da foto parrebbe un JRMAX ....immagino un programmatore IRRITROL
eccoti il manuale d'uso e programmazione della tua centralina
http://www.irritrol.it/public/prod_manuali/Junior_Max_ITA.pdf
a PAGINA 7 il significato delle abbreviazioni....
poi adesso me lo studio e spero di riuscire a darti un risposta anche sulla possibilità di eliminare i giorni dal programma "settimanale"....

Greeg979

Giardinauta
OK le abbreviazioni .....ma la marca e il modello della centralina ...ogni marca da un suo significato/funzionamento ecc ecc

da foto parrebbe un JRMAX ....immagino un programmatore IRRITROL
eccoti il manuale d'uso e programmazione della tua centralina
http://www.irritrol.it/public/prod_manuali/Junior_Max_ITA.pdf
a PAGINA 7 il significato delle abbreviazioni....
poi adesso me lo studio e spero di riuscire a darti un risposta anche sulla possibilità di eliminare i giorni dal programma "settimanale"....
Grazie sei stato preziosissimo e gentilissimo.
Si è una irritrol junior max

Alto