• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetticida o diserbante?????

pimpinella38

Aspirante Giardinauta
:martello::martello::martello::martello::martello::martello:
cosa ho combinato sono stata io????

Vi racconto:
avevo un geranio con le foglie mangiucchiate, non sapendo da che bestia, ho comprato un insetticida generico per afidi, cocciniglia etc etc.....
l'ho spuzzato sulle foglie che adesso non sono più mangiucchiate ma credo abbiano un fungo, presentano dei puntini marroni anche all'attaccatura del picciolo e diventano gialle.
Ho visto che il lampone, inizialmente cresce molto bene, aveva dei buchetti su una foglia..... ho dato l'insetticida..... il giorno dopo completamente appassito.
Così come su una fragola rampicante..... ma che cavolo ho combinato!?!?! può essere sia stato l'insetticida???

che desolazione!!!!:cry:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Possono essere i danni causati dagli insetti prima dell'applicazione,o magari l'insetticida ha dato il colpo di grazia..Come si chiama il prodotto???
 
Alto