• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innesto e marciume

tilla

Aspirante Giardinauta
ora vedo se mio figlio mi puo aiutare apostare le foto sia dell'euphorbia lactea sia del melocactus. per ora grazie tilla

Thisismich

Giardinauta
Ciao.
Questa non è una critica, solo un appunto: la prossima volta usa la discussione che hai già aperto per rispondere e non crearne un'altra. Per rispondere basta che apri la vecchia discussione e clicchi sul pulsante "Rispondi" che trova sia in cima alla discussione che in fondo, oppure puoi scrivere nel boxettino di Risposta Rapida e cliccare su "Invia Risposta Rapida" :D

Tornando alla discussione, Reginaldo sicuramente ne sa di più (spero di non deluderla maestro :D) ma mi pare di aver letto che la parte della cresta di una Euphorbia Lactea non può vivere se non in un innesto. Quindi forse è meglio togliere la parte marcia (quello va fatto prima possibile prima che si estenda, almeno di questo sono praticamente certo) e tentare di salvare la parte inferiore.

Ho detto bene?

P.s.: benvenuta tilla :D
--
Michele.

Alto