• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iniziative LAV lega antivivisezione

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Visto la bella iniziativa postata sul randagi rumeni, mi pareva carino mettervi al corrente (per chi già non lo fosse) anche delle iniziative della LAV. Nel sito potrete trovare alcune petizioni da firma (senza spendere unalira..o meglio un euro) contro la caccia, contro le pellicce ed altre... Potrete trovare iniziative come l'adozione a distanza di un cane per un anno o più con modiche cifre e molto altro. Questo è il sito:
http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
Ciao a tutti
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ho deciso di adottare un cane ex-combattente a distanza!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho sempre pensato e ora guardando il sito mi é venuta proprio voglia......così per natale gli faccio un bel regalo!!!
Solo che non riesco a trovare sul sito le foto.......
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
foto cani ex combattenti

allora devi andare sul sito, sezione "le nostre campagne", andare su "sos combattimenti" e poi sul menu in alto (è arancione) e andare sul link : amico di un anno li trovi la galleria con le foto..
 

*ALE*

Apprendista Florello
Facendo offerte abbastanza spesso alla LAV mi arriva il giornaletto e vi assicuro che ci sono sempre pubblicate delle foto sconvolgenti di animali cavie ridotti in condizioni pietose, gatti cani topi ecc ecc... Ho chiesto alla LAV di mandarmi solo il bollettino, non riesco a guardare tali foto. Come possono certe persone essere cosi spietate?
Alessia
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
La cosa più brutta è che gli esperimenti su cavie non sarebbero neanche più necessari nella maggior parte dei casi, basterebbe fare test in vitro ma sono più costosi così si preferisce usare animali da laboratorio...che schifooo!!!!!
Queste cose mi mandano in bestia!!! :burningma :burningma :burningma
 

ccTy

Giardinauta Senior
nuvolaxxx ha scritto:
allora devi andare sul sito, sezione "le nostre campagne", andare su "sos combattimenti" e poi sul menu in alto (è arancione) e andare sul link : amico di un anno li trovi la galleria con le foto..

grazie! Ho trovato tutto!!!!
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ecco, ho fatto un adozione a distanza "una tantum"......ho scelto una femmina di pit-bull di nome Chantal anche se li avrei adottati tutti.........così adesso ho due cani!!! Uno a casa e uno con gli educatori che sta sicuramente meglio rispetto a prima quando stava con quelle bestie che sono gli uomini!!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
mercuzio ha scritto:
La cosa più brutta è che gli esperimenti su cavie non sarebbero neanche più necessari nella maggior parte dei casi, basterebbe fare test in vitro ma sono più costosi così si preferisce usare animali da laboratorio...che schifooo!!!!!
Queste cose mi mandano in bestia!!! :burningma :burningma :burningma
Anche a me tanto!!!:burningma :burningma :burningma
 
Alto