• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iniziamo con gli incendi

Loulou

Florello
06-02-09_1048.jpg

dalle 20 e qualcosa fino alle 22 sono rimasta in balcone a guardare un grosso incendio proprio vicino casa proprio lì dove vedete quel verde dietro e accanto alla casa rosa lì ci sono pure delle stalle sentivo i cavalli nitrire i pompieri non arrivavano e neanche i proprietari le stalle erano chiuse tutti cercavano di bagnare tutto in torno alle stalle tanta paura poi sono arrivati i pompiere ed hanno spento l'incendio naturalmente i proprietari sono arrivati per ultimi:mazza:
tutti cercavano di dare una mano con i secchi mamma mia della paura ma per fortuna i cavalli stanno bene ed anche le persone, mi raccontavano che non è la prima volta che succede.
:burningmaMa perchè quando arriva l'estate questi maledetti piromani non possono tenere le mani ferme sono proprio dei pazzi rischiano la vita di persone e animali solo per divertimento:mazza:
 

alestellina

Florello
Mamma mia!! Chissà che spavento quei poveri cavalli!! :eek:
Per fortuna che i pompieri sono stati tempestivi ad intervenire! :embarrass
 
Alto