• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni per Mostra succulente a Bologna

reginaldo

Florello Senior
Per chi arriva in treno e poi deve arrivare in via Toscana 19 segua le indicazioni.
Dalla Stazione prendere il 25 in Direzione centro (Via Rizzoli) In Via Rizzoli prendere il 13 in direzione S.Ruffillo. Chiedi all'autista la fermata giusta.
Per vedere per proprio conto il percorso, si vada al sito: http://www.atc.bo.it/mappe/mappabologna/mappabologna.asp Cliccando sul numero vedi il percorso che fa quel determinato numero.
Spero sia sufficientemente chiaro.
Ciao
Reginaldo
 
M

<Marco>

Guest
Grazie Reginaldo per aver risposto al post precedente.
Volevo però sapere se potevi anche scrivermi in due parole la strada che devo fare in auto dalla stazione alla villa (o anche direttamente dall'autostrada PD-BO).
Tipo:
- prendi la via x
- gira a destra dopo la farmacia y
- vai sempre dritto al semaforo z
- ....
Puoi per cortesia darmi un percorso ideale da seguire?
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.

Ciao.
 

reginaldo

Florello Senior
Non so molto aiutarti è abbastanza complicato spiegare ad una persona che non conosce le strade, però con l'aiuto: http://mappoint.msn.it/IT/home.aspx
Sull'indirizzo digiti via Toscana, cap: 40141, città: Bologna clicca su mappa ed esce dopo un po' la mappa.
Torna indietro, clicca crea su percorso.
Nella pagina che compare scrivi indirizzo di partenza Bologna-........( ....... indicano l'uscita dalla autostrada) e poi dato che l'arrivo è gia digitato, crea percorso. Dopo poco compare il percorso.Non conosco esattamente se è Borgo Panigale o Arcoveggio.
Spero di essere stato d'aiuto.
Ciao
Reginaldo

[ 29.05.2003, 18:19: Messaggio scritto da: reginaldo ]
 
M

<Marco>

Guest
Ti ringrazio per avermi segnalato questo sito molto utile che, anche se all'inizio ho avuto qualche difficoltà ad usare, mi è stato poi di grande aiuto.

- PER CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AL PERCORSO -
Se andate sul sito segnalato da Reginaldo e mettete:

- Partenza-&gt; San Lazzaro, 40068 Bologna;
- Arrivo-&gt; Via Toscana, 40141 Bologna;

Vi comparirà un percorso ideale dal paesetto più vicino all'autostrada A14 (San Lazzaro di Savena, appunto) fino alla villa in questione.
Una volta ottenuto il percorso, c'è un opzione "percorso dettagliato" che fa visualizzare tutte le istruzioni da seguire per arrivare a destinazione.
Il sito indica il percorso San Lazzaro -&gt; Via toscana durante 15' d'auto circa.

Ciao.
 
Alto