• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione

F

-Faby-

Guest
Ciao a tutti ! Vorrei sapere se conoscete qualche buon posto dove trovare questo bonsai :Picea Abies.
Zona Roma. Anche perchè non sò dove andare ! Tutti i bonsai che coltivo li ho presi a varie bancarelle!
Altra domandina ! Io ho un olmo bonsai ... questo inverno gli sono cadute tutte le foglie ( sta all'esterno ) poi adesso con l'arrivo della primavera gli stanno ricrescendo ... per me e normale, ma non sono sicuro . Voi ke ne pensate ???

Ciaoo :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Faby:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
F

-Faby-

Guest
pardon, ma sono un pò mongolo :fifone2: !! Come si fà ?:crazy: Cmq sn di Roma
 
Alto