• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione su N&C...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ho fatto il mio primo ordine da Nardotto&Capello, volevo sapere di solito quanti giorni passano dall'ordine all'arrivo delle orchi...
Ho fatto l'ordine il 20, quando arriveranno??? cosiderato che siamo anche abbastanza vicini...
Non sto più nella pelle...non vedo l'ora di vederle!:)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ho fatto il mio primo ordine da Nardotto&Capello, volevo sapere di solito quanti giorni passano dall'ordine all'arrivo delle orchi...
Ho fatto l'ordine il 20, quando arriveranno??? cosiderato che siamo anche abbastanza vicini...
Non sto più nella pelle...non vedo l'ora di vederle!:)

Dipende da quando hanno spedito.
Puoi chiamare e chiedere quando e se è stata fatta la spedizione.
in genere in 24 max 48 ore dalla spedizione :ciglione:

Anche io ho appena ordinato ma ritiro a Padova :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie per l'informazione root! quindi credo che fino a martedì o mercoledì non le riceverò...uff...santa pazienza!

tano83

Apprendista Florello
ariel..siamo in due!!! Proprio ieri ho fatto l'ordine...e prima di martedì/mercoledì non penso che arriverà nulla, e la cosa più triste è che io in quei giorni non sarò a casa x ricevere l'agognato pacchetto..lo faranno i miei genitori....puff puff puff!!!

zeug49

Florello Senior
Grazie per l'informazione root! quindi credo che fino a martedì o mercoledì non le riceverò...uff...santa pazienza!

Ariel, il Flormart- Verde casa di Padova é forse la manifestazione più importante a livello nazionale , ottimo , bellissimo il padiglione delle orchidee, per gli amanti del genere una manifestazione da NON perdere !!!!!!! Sono presenti anche vivaisti internazionali ( Germania, Taiwan, Centramerica ) con orchi da far "rilucere gli occhi " !!!!!!
zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
ariel..siamo in due!!! Proprio ieri ho fatto l'ordine...e prima di martedì/mercoledì non penso che arriverà nulla, e la cosa più triste è che io in quei giorni non sarò a casa x ricevere l'agognato pacchetto..lo faranno i miei genitori....puff puff puff!!!

Tano ti capsico !!!! ma....... più lunga é l'attesa più forte é la sorpresa ( detto di zeug ):lol::lol::lol:
zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ariel, il Flormart- Verde casa di Padova é forse la manifestazione più importante a livello nazionale , ottimo , bellissimo il padiglione delle orchidee, per gli amanti del genere una manifestazione da NON perdere !!!!!!! Sono presenti anche vivaisti internazionali ( Germania, Taiwan, Centramerica ) con orchi da far "rilucere gli occhi " !!!!!!
zeug

Ehhhh lo so Zeug, credimi ci verrei con tutto il cuore, ma quando l'ho detto al "capo" ha storto il naso! uff...allora per consolarmi ho fatto un ordinino da N&C :D :D se poi mi trovo bene sarà il primo di una lunga serie...:)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Voi cosa avete ordinato?
Io una phal minimark, una phal equestris, oerstedella centradenia, odontoglossum Anna Claire, miltonidium Rose Sunset e poi del materiale che mi serviva...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
per me
DENDROBIUM SULAWESII
BULBOPHYLLUM CARUNCULATUM
BULBOPHYLLUM DEAREII

da kopf
Sophronitis cernua
sperando che non ci siano disguidi

Per mio nipote
DENDROBIUM POLYSEMA
TRUDELIA CRISTATA
COCHLEANTHES DISCOLOR

Noi in genere cerchiamo di differenziarci così quando faremo le divisioni potremmo scambiarcele

Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
Tano ti capsico !!!! ma....... più lunga é l'attesa più forte é la sorpresa ( detto di zeug ):lol::lol::lol:
zeug

madò zeug, c'hai ragione...ma io già sto con l'ulcera allo stomaco per l'attesaaaaaa!!! Aiuuuutoooooooooo

Ariel io più che ordinare..riceverò in regalo da amici miei che hanno ordinato da nardotto (si erano stancati di sentirmi parlarne in continuazione, e dovendomi fare un regalo.....:ciglione:):

- ONCIDIUM SHARRY BABY SWEET FRAGRANCE...muoio dalla voglia di sentirne in profumo!!
- PHAL EQUESTRIS...semplicemente muoio, i motivi sono infinitiiiiiii!!!
- materiale che mi seriviva

Appena posso però ne farò un altro...ho qualche ciccietta in attesa....:martello:

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si, ho visto ora Tano, anche tu l'equestris!!:froggie_r io mi devo dare una calmata perchè sono arrivata a 35 e non so davvero più dove metterle!! ho rinunciato anche alla Vanda perchè sono sicura che in casa mia non troverebbe un ambiente adatto a lei...sigh...

Alto