• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il film

miciajulie

Fiorin Florello
uff daria, proprio tu mi fai la gnorri?

due li ho dati. vaghi lo so
ne do un altro, e non fatevi portare fuori strada che ve l'ho messa su un centrino ricamato
[video=youtube;Ye7FKc1JQe4]http://www.youtube.com/watch?v=Ye7FKc1JQe4&feature=kp[/video]
 

daria

Master Florello
micia, amore, ho ascoltato con molto piacere la musichetta :D
e se costituiva anche questa un indizio, non ci sono arrivata
mi ritiro per conclamata tonteria :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma bisogna spiegarvi tutto!
da dove viene p. weir?
il film è alquanto inquietante
la canzonetta aiutava per il titolo originale
aggiungo tim curry
e poi basta però!
 

daria

Master Florello
non è mica valido :squint: io ho letto solo in questo istante....che nel frattempo ho dovuto lavorare, maledetti clienti :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi sto rendendo conto che pur pensando di aver visto tanti films, a confronto non ne ho visto neanche uno.
O faccio parte della serie vedo e resetto o della serie vedo i titoli d'inizio e dormo:boh:



o sono troppo ciovine :fischio:
 

daria

Master Florello
eccomi!
che gentile claudio, grazie! -scusa se ho fatto i capricci :ros: :D-

facilissimo:
nella vastità monocromatica, l'uso racapricciante di uno strumento :eek:
 

daria

Master Florello
Mi sto rendendo conto che pur pensando di aver visto tanti films, a confronto non ne ho visto neanche uno.
O faccio parte della serie vedo e resetto o della serie vedo i titoli d'inizio e dormo:boh:



o sono troppo ciovine :fischio:

resetti o-e dormi...come me :D e in più sei ciovine...quasi come me :lol:
 

daria

Master Florello
(visto che ho tardato rimetto in evidenza l'indizio)


facilissimo:
nella vastità monocromatica, l'uso raccapricciante di uno strumento
 

Commelina

Master Florello
se si tratta di un horror o splatter non indovinerò mai :D ... non è proprio il mio genere


ps ..... ma poi mi è venuto in mente l'uso raccapricciante di una telecamera :rolleyes: The Truman Show?????????
 
Ultima modifica:
Alto