• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indicazione di località dei forumisti

kiwoncello

Master Florello
Noto che, a differenza del passato, sotto l'avatar di parecchi forumisti manca l'indicazione di località. Non è particolare da poco: se ad es. chi abita ai piedi del Monte Bianco chiede come mai i suoi manghi muoiano inesorabilmente la sua localizzazione è già un chiarissimo sintomo della causa di moria. In altre parole, sapere da dove scrive il forumista è utilissimo ai fini di una risposta attendibile.

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono d'accordo!!!
Approfitto per lamentare che le immagini postate continuano ad essere enormi nonostante i numerosi richiami delle moderatrici.
Possibile che non esista un sistema per rendere impossibile l'inserimento a immagini superiori alle misure stabilite?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sono d'accordo!!!
Approfitto per lamentare che le immagini postate continuano ad essere enormi nonostante i numerosi richiami delle moderatrici.
Possibile che non esista un sistema per rendere impossibile l'inserimento a immagini superiori alle misure stabilite?
Se cortesemente ci segnalate le discussioni con immagini enormi, ci pensiamo noi a sistemarle... o_O

Picantina

Fiorin Florello
Basterebbe cliccare sopra l'avatar e si vede da dove scrive, il fatto è che, soprattutto gli ultimi iscritti, molti non scrivono più la località.

CLEMETIS68

Master Florello
Ora ho la conferma che è colpa del nuovo forum..
ho controllato tutti i nuovi iscritti di oggi a nessuno di loro si vede la località...ma se entri nel loro profilo e vai su informazioni personali ,hanno scritto tutti la loro località...ma sotto l'avatar non si vede:confused::confused::confused:

Skywalker

Aspirante Giardinauta
Mi permetto...

Località forum.jpg

Ho notato, poichè fresco di iscrizione al forum, che per far apparire la località bisogna inserirla nella prima riga "località", quella non obbligatoria.
Se ci si limita a inserirla nella seconda riga, quella obbligatoria, la dicitura non appare poi pubblicamente.

elebar

Membro dello Staff
Il problema è che nel form di iscrizione la Località viene richiesta in due diverse stringhe; una è quella che appare nel Profilo e una è quella che appare sotto l'avatar; adesso vedo se riesco a "forzare" l'unificazione... (n)

elebar

Membro dello Staff
Adesso dovrebbe essere visibile per tutti, confermate?

In alcuni casi anche due volte :D, se me li segnalate li correggo... ;)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso vedo che alcuni hanno la località,scritta due volte!!!
E x le immagini enormi,passo davvero tantissimo tempo a rimpicciolirne.....l'ho scritto in tantissime discussioni,sono arrivata al punto che se non capiscono,cancellerò l'intera discussione!!!

Alto