• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INCREDIBILE. video. attenzione immagini forti

M

maximum

Guest
Non può essere vera una cosa del genere...., mi rifiuto di crederlo!!!!

hermioneat

Florello
Non è possibile! Non ci credo! Non ci voglio credere!
Se il video è vero, se non è un fotomontaggio...... è orribile!
Ma come si fa? Come ha fatto a non vederla per frenare o sterzare? Ma quando le è passato sopra come ha fatto a non accorgersi di niente? E tutti gli altri, passati vicino ed indifferenti'
Se il video è vero, non è proprio questo il mondo in cui voglio vivere!

michelepm

Florello Senior
Ragazzi ma come fate a postare una cosa simile, io ho visto i primi 10 secondi e ho spento perchè ho i miei figli che hanno più o meno l'eta di quella povera anima innocente. Che schifo, dovrebbero toglierli dalla rete questi video shock e soprattutto sperò che qualcuno li sù si ricordi della persona (non posso definirlo, perchè sarei bannato in 10 secondi).
Mahhhh francois mi dispiace aver visto il tuo primo post in questa maniera.

marcobri

Apprendista Florello
Non può essere vera una cosa del genere...., mi rifiuto di crederlo!!!!
anche io mo rifiuto di crederlo.... guarda questo commento giornalistico

Anche l’agenzia Nuova Cina sottolinea il comportamento incivile di quegli abitanti di Foshan,provincia sud orientale del Guangdong, che sono passati di fianco alla bambina ferita senza nella prestarle soccorso. Nel video la scena dell’incidente e la disperazione dei parenti. Il video non è appropriato per alcuni utenti. Consigliamo la visione solo ad un pubblico adulto:

L’incidente è avvenuto lo scorso 13 ottobre nei pressi di un mercato quando un Suv bianco ha investito una bambina. La piccola, investita una prima volta, non è stata soccorsa da nessuno ed è stata nuovamente investita da un’altra auto immortalata dalle telecamere di sorveglianza della zona.
Solo una donna che si è impietosita, dopo circa sei minuti che la bambina giaceva per strada dopo il secondo investimento, l’ha soccorsa e portata in ospedale. La piccola, figlia di lavoratori migranti, ora si trova in rianimazione in ospedale e i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi viste le sue condizioni di salute gravate da uno stato comatoso profondo. La polizia ha annunciato di aver arrestato gli autisti delle due auto. Su internet molti utenti, commentando il video, parlano di "degenerazione morale della società".

alfa80

Maestro Giardinauta
nn sono nemmeno riuscita a vedere più di 10 secondi come michele!!! cmq si pottrebbe evitare certi post, credo che nn servano a niente se nn a far partire la solita fila di che schifo ecc, magari mi dirai potevi nn aprirlo, e ti dico hai ragione, la prossima volta me ne guardo bene!!!

marcobri

Apprendista Florello
ulteriore commento sul corriere della sera.....................

LA BIMBA STA MALE - Yue è in coma. I due autisti sono stati arrestati. E la Cina affronta, per via mediatica, la violenza di non soccorrere deliberatamente una bimba moribonda. Il padre si è chiesto su un giornale se il primo autista non abbia tentato di finire la piccola per evitare di pagare una compensazione troppo alta. Anche al netto delle atroci parole attribuite da un'altra testata all'autista («colpa della bambina»), è l'ennesimo episodio, in Cina, in cui i cittadini si astengono dall'aiutare un ferito. Un fenomeno dilagante dopo che diverse persone hanno fatto causa a chi è intervenuto aiutandole: per non voler pagare le cure o perché non in grado di farlo. Voci governative si sono levate contro il malcostume, ma senza efficacia. Come chiosa l'utente «tokuth» sul forum tieba.baidu.com «la decadenza morale di una società non arriva tutta d'un colpo».

greenstone

Giardinauta Senior
Ma da un popolo che smercia i suoi veleni in tutto il mondo, un esempio per tutti i giocattoli con vernici tossiche ma l'elenco potrebbe essere infinito, cosa vi aspettate??
Rispetto per la vita umana??? ...non illudiamoci per favore....il vero problema è che li stiamo lasciando sempre più penetrare nel nostro tessuto sociale!

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Ma da un popolo che smercia i suoi veleni in tutto il mondo, un esempio per tutti i giocattoli con vernici tossiche ma l'elenco potrebbe essere infinito, cosa vi aspettate??
Rispetto per la vita umana??? ...non illudiamoci per favore....il vero problema è che li stiamo lasciando sempre più penetrare nel nostro tessuto societario!

MA dai Green, davvero ti lasci prendere da questo razzismo televisivo spicciolo?
quanti cinesi conosci? sei mai stato in cina? ti prego, conosco il tuo buon senso e so che non puoi condannare un popolo per i loro industriali.

scardan2

Maestro Giardinauta
Non ci vedo niente di strano. Ci vedo solo molto di triste e di abbastanza schifoso.
Ormai purtroppo è strano se qualcuno si ferma!
Al massimo si fermano a filmare col cell, ma non ad aiutare.
E non è che in italia sarebeb stato diverso eh.

francoises

Giardinauta Senior
Ragazzi ma come fate a postare una cosa simile, io ho visto i primi 10 secondi e ho spento perchè ho i miei figli che hanno più o meno l'eta di quella povera anima innocente. Che schifo, dovrebbero toglierli dalla rete questi video shock e soprattutto sperò che qualcuno li sù si ricordi della persona (non posso definirlo, perchè sarei bannato in 10 secondi).
Mahhhh francois mi dispiace aver visto il tuo primo post in questa maniera.

nn sono nemmeno riuscita a vedere più di 10 secondi come michele!!! cmq si pottrebbe evitare certi post, credo che nn servano a niente se nn a far partire la solita fila di che schifo ecc, magari mi dirai potevi nn aprirlo, e ti dico hai ragione, la prossima volta me ne guardo bene!!!

Questa è la prima reazione, quella che abbiamo avuto tutti, di rabbia, di orrore, tristezza.
Questo post me l'hanno sbattutto in faccia su libero qualche attimo prima di postarlo, e non credo si debba evitare, in quanto qui si parla, si ragiona.E non credo di aver fatto niente di male a porlo agli occhi di tutti voi. Peraltro facendo attenzione al titolo del post avevo scritto immagini forti. Chi non voleva aprire poteva non farlo. Mi dispiace michelepm di aver letto la nostra prima "interazione "in questa maniera.

Rispetto per la vita umana??? ...non illudiamoci per favore....il vero problema è che li stiamo lasciando sempre più penetrare nel nostro tessuto sociale!

Anche la Cina sta cambiando, sapevatelo!

Quest invece mi sembra un discorso più costruttivo.
Root, cosa vorresti dire?

Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
MA dai Green, davvero ti lasci prendere da questo razzismo televisivo spicciolo?
quanti cinesi conosci? sei mai stato in cina? ti prego, conosco il tuo buon senso e so che non puoi condannare un popolo per i loro industriali.

Proprio perchè mi conosci dovresti sapere che non mi baserei mai solo su notizie televisive, purtroppo non si tratta solo degli industriali!
Io non son tanto convinto che il cambiamento che sta avvenendo sia tutto in positivo, parlo della gente comune non solo dei cosiddetti arricchiti!
Spero di sbagliarmi, ma ne dubito!

Sasti

Florello
Ma scusate eh, il caso dell'infermiera che s'è beccata un pugno in faccia per una banalissima discussione e non è stata filata di striscio dai passanti quand'era stesa a terra (il tutto ben filmato, visto e stravisto) non è avvenuto nella civilissima Italia???
L'inciviltà non mi pare sia prerogativa esclusivamente della Cina, ma sicuramente sto sbagliando quindi fate conto non abbia scritto nulla.

Alto