• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro per scambio milano-varese

albaalba

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!!!!!!!
Io sono un pò fuori zona, ma se riuscite ad organizzare una giornata del genere farei il possibile per venire!
Anche io mi trovo sempre con mille semi uguali, e lo scambio di persona mi sembra pratico!
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Per il momento ho più di quanto potrò tenere e non mi serve nessun seme né talea, ma lo spazio che non puoi certo mettere in vendita.
Comunque l'idea è ottima, base di partenza oltre che per la reciproca conoscenza, anche potenzialmente di imprevedibili sviluppi, come laboratori, servizi vari, chi lo sa.

Voglio esserci.
 
M

mark96

Guest
possibilmente a varese... magari in un grande parco... tipo villa toepliz... :D:slow:
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Buonissima iniziativa!! Complimenti davvero.

Io sono molto favorevole a questo genere di iniziative dalle quali si generano incontri dai quali nascono (possono nascere) ulteriori iniziative collettive.
Si entra nello sconfinato "campo" del "da cosa nasce cosa".
Sono iniziative che contengono il "seme" di quei rapporti sociali che producono entusiasmi, amicizie, collaborazioni, laboratori, progetti.
Sebbene a me non serva niente di ciò che state trattando (il mio interesse è rivolto ai bonsai) vorrei proprio esserci.

Un saluto ed un'altra manciata di complimenti per l'idea
 

passiflora

Aspirante Giardinauta
Ciao Angelo ! Mi piace moltissimo quest'idea. Se la organizzate di domenica e tra Milano e Varese ci verrei volentieri.Potrei portare delle piante di Epiphyllum oxypetalum per fare talee (le foglie staccate radicano con estrema facilità). Inoltre ho dei rimasugli di semi presi qualche anno fa in Brasile, ci sono anche quelli di Delonix regia (è il flamboyant ?) ma non so se hanno ancora forza germinativa.Fatemi sapere gli sviluppi ! Grazie, Chiara.
 

GORLA

Florello Senior
io sono di milano ,e dalla croazia ...qualcosa ho portato, e raccolgo sempre semi,fatemi sapere ciao anna
 
Alto