• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontriamoci a Bellagio, forza!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Riprendo il bellissino 3d di Ortensia, in cui ha mostrato le foto della magnifica località di Bellagio sul lago di Como.

Se qualcuno fosse interessato ad un incontro per il 5 o il 6 Maggio prossimo (quindi per sabato o domenica prossima), mi piacerebbe tanto conoscere qualche forumista di persona....tanto per trascorrere qualche ora insieme e fare 4 chiacchiere, naturalmente sono in vitati anche i parenti :hands13:

Ciao a tutti, aspetto qualche risposta... :froggie_r
 

mazinga

Master Florello
io ci sarò ovviamente anche con mazinghinaaaaaaa;direi che è un ottima idea poi magari ognuno di noi può arrivare quando gli pare nell'arco della giornata io credo d'essere li al massimo entro l'ora di pranzo;da dove sto io ci vorranno circa 2,5 ore di macchina
passate parola:eek:k07:
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...........ho visto le foto di Orty e sarei mooooooooooooooooolto tentata......:cry:ma in giornata 4+4 ore sono davvero tante.....inoltre lavorando il sabato non posso permettermi nemmeno un weekend :cry::cry:

...........:cry:
 

Thalisa

Aspirante Giardinauta
NON CI CREEEEEDO! CI SONO STATA IERIIIII! E' a un'ora da casa mia, un'ora scarsa...
C'erano rododendri, tulipani...delle cose meravigliose! Hop fatto giusto giusto delle foto, che vi carico questa mattina stessa se vi interessano...
Purtroppo il 5 e il 6 devo andare ad una specie di "festa" organizzata in università, e ormai ho dato la mia conferma....
Cavolo, mi dispiace.

:(
 

Thalisa

Aspirante Giardinauta
Scusate la qualità scarsa ma non avevo la mia macchina e non sono abituata ad usare le compatte...sono un po' mosse :p

Download_30_aprile 066.jpg Download_30_aprile 027.jpg Download_30_aprile 028.jpg Download_30_aprile 036.jpg Download_30_aprile 054.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:( peccato ragazze, sarà per la prossima volta:)

Mazi, l'unica cosa sarà il parcheggio difficilissimo da trovare non a pagamento, ci sarebbero tre soluzioni
1) Lasciare la macchina o al Ghisallo e prendere il pulman che ti porta direttamente a Bellagio
2) parcheggiare a Como e prendere il battello per una gita più panoramica
3)fare il cosidetto"Carpooling" e dividerci il parcheggio sempre se si trova:)
 

mazinga

Master Florello
è dura trovarlo hai ragionissimo;ma l'ho sempre trovato;quando sarò li vedrò il da farsi;poi magari ci scambiamo i numeri di cell.per vedrere dove ritrovarci a Bellagio
 

_ortensia_

Master Florello
Eh si perchè sicuramente se è bello chissà quanta gente c'è, il pulman ci porta direttamente in centro senza preoccupazioni:) vediamo in quanti siamo:love:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ci verrei volentieri, anche perchè, nonostante il nome, non sono mai stato su quel ramo del lago di Como.
Solo che per me è un po' una sfacchinata andare e tornare in giornata e in questo periodo non me lo posso permettere.
Spero in una prossima occasione.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ci verrei volentieri, anche perchè, nonostante il nome, non sono mai stato su quel ramo del lago di Como.
Solo che per me è un po' una sfacchinata andare e tornare in giornata e in questo periodo non me lo posso permettere.
Spero in una prossima occasione.


Ah che peccato!!!!!!!!!!!!!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Orty, la soluzione 2 era quella di venire a fare 2 passi qui da me, ma non voglio insistere anche perchè se dovesse piovere, ci si infanga tutti!!!
A me, sinceramente, non interessa sporcarmi...anche ieri siamo andati con l'ombrellino e ci siamo fatti un paio d'orette sotto l'acqua...bello lo stesso:froggie_r:froggie_r
 
Alto