• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagini?

ranix

Aspirante Giardinauta
Perdonate la mia profonda ignoranza, ma non riesco a inserire nelle discussioni immagini prese dal mio album.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie.
Cristina:confuso:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho visto che non ti ha risposto nessuno, sicuramente saranno affaccendati in altre discussioni, riguardo al quesito che hai posto non ti posso aiutare, per postare foto sul forum mi servo di album esterni, se vuoi aiuto in tal senso chiedi pure.
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Ranix
Per inserire una foto dall'album di Giardinaggio,fai clik con tasto destro sulla foto,copia URL, poi scrivi il messaggio e selezioni l'icona inserisci immagine,e incolli il collegamento,se funziona dovrebbe apparire una foto dal mio album giardinaggio.Questa è la prima volta che ci provo
Ciao:Saluto:
pietroangileri-albums-i-miei-cactus-picture17118t-immag028.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ancora più facile, vai sulla foto che vuoi postare, sotto ci sono due codici, tu devi selezionare e copiare il secondo codice BB Code, incolla il codice sul messaggio e una volta inviato ti apparirà la foto.
 
Alto