• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il topo al sole...

Scatolina

Guru Giardinauta
Capita anche a voi!?!?
Se il muose del pc è "toccato" dal sole, non funziona più :storto:

Che due sfereeeeeee :burningma
Mi capita tutti i giorni per circa un quarto d'ora... giusto il tempo che impiega il sole a ruotare davanti la finestra del mio uffico... ad un certo punto illumina il mouse e questo non risponde piu ai comandi... :baf:
Ora l'ho spostato e sto usando la mano sinistra... ma che faticaaaaa :crazy:

elleboro

Florello
da me il sole non si cura del topo. ama invece vedere la TV.
Quando un raggio la colpisce con una certa inclinazione... tac, si accende... e meno male che con calano le tapparelle o si accende il microonde.

M

Mary74

Guest
Che due sfereeeeeee :burningma
Mi capita tutti i giorni per circa un quarto d'ora... giusto il tempo che impiega il sole a ruotare davanti la finestra del mio uffico... ad un certo punto illumina il mouse e questo non risponde piu ai comandi... :baf:
Ora l'ho spostato e sto usando la mano sinistra... ma che faticaaaaa :crazy:

Scattina dal titolo del post non avevo capito :lol:

poraccio soffre di cali di pressione ..un pò di acqua e zucchero :eek:

Tino1

Giardinauta Senior
Noto con piacere che siete tutti delle persone di spirito.Complimenti,si vede che per Natale e S.Stefano siete stati moderati e non vi siete abbuffati.:lol: :lol: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
100_0025.jpg

Il mio topo

Scatolina

Guru Giardinauta
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH

Ma è stupendoooooooooooo :D :D :D :D

PS: anche io tendo ad affezionarmi alle cose che mi piacciono anche se cadono a pezzi...

xst84

Giardinauta Senior
Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oto minuti e mezzo per collegare le dita, non vai troppo di fretta Eli ?
PS ma cosè il tuo tappetino, un performance multimediale ? non si distinguono più le crepe affrescate da quelle hand-made ( o per meglio dire digitali: :slow: ho le mani un po' screpolate, se ci stampassi le mie impronte l'opera sarebbe completa:) ) :Saluto:

xst84

Giardinauta Senior
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH

Ma è stupendoooooooooooo :D :D :D :D

PS: anche io tendo ad affezionarmi alle cose che mi piacciono anche se cadono a pezzi...
il lato oscuro di affezionarsi
ma lo usi molto il pc Scatolina ? ci fai vedere la mano destra abbronzata ?:cool2:

Alto