• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il tempo dei saluti!

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Molti di voi non mi conoscono perchè non mi loggo da un po'.
Sono arrivato qui un annetto fa e ho imparato moltissimo in questo forum. Ho letto con avidità i suggerimenti, condiviso con alcuni le mie passioni e soprattutto incontrato persone magnifiche.
Credo che sia per questo che sono rimasto tanto!
Come forse alcuni di voi sanno parto per andare a fare l'Erasmus in Spagna.
Credo che sarà una bella esperienza e non avrò tempo per loggarmi con frequenza...potrei passare ogni tanto per un salutino ma non sono molto il tipo quindi volevo semplicemente salutare le persone che ho conosciuto qui e ovviamente ringraziarle per aver risvegliato una sensibilità che ormai sembrava sopita.
Non ho mai goduto dei fiori della primavera come quest'anno e il balcone di casa è un'esplosione di colori per la gioia di mia madre (che però ha un pollice nerissimo).
Nel ringraziarvi vi lascio un piccolo dono che spero apprezzerete
COme molti di voi sanno sono un grande fan del topic sulla poesia e in questi giorni (nonostante i miei numerosi impegni) ho raccolto tutti i versi dei topic poesie&poesia in un unico file word.
Il lavoro è stato lungo e il file finale misura la bellezza di 386 pagine.
Ho messo quasi tutto...versi anonimi (se qualcuno trova l'autore può metterlo!), versi di poeti famosi ma soprattutto versi degli utenti!
Purtroppo non potrò curare molto la parte grafica ma chi vorrà potrà intervenire a suo piacimento!
Il file l'ho messo su mediafire all'indirizzo http://www.mediafire.com/?mjtbczw2xft
spero funzioni perchè è la prima volta che lo uso...

Non mi resta che ringraziarvi dal profondo del cuore...:love_4
è difficile citare tutte le persone che ho avuto modo di incrociare in questo luogo virtuale quindi spero di non fare torto a nessuno
Grazie a Silvia e Commy che mi hanno sempre supportato nei momenti tristi e mi hanno fatto sentire il loro affetto
Grazie a Verdelfo per aver creato un post magnifico
Grazie a Scardan che mi ha accolto in questo forum
Grazie alla sensibilissima winnie che è scomparsa da un po'
Grazie al Gladia che mi ha convinto ad andare in Spagna con le sue foto, a Verdiana, Sevi e Decky per avermi fatto scoprire dei versi fantastici.
A Helene che mi ha fatto riscoprire Apollinaire.
Grazie al Marchese che mi ha fatto scoprire ottimi gruppi musicali.
Grazie a Michele87 che ha avuto sempre la pazienza di rispondermi...grazie ad Orchidea Rara che non si logga da un po' ed è sicuramente la persona che ho conosciuto meglio in questo luogo virtuale...cavolo! SOno scuro di aver dimenticato qualcuno!!!
Abbiate pazienza a tutti davvero un GRAZIE di cuore

:love_4:
Francesco
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Francescoooo!!!!!

Allora, alla fine hai deciso Salamanca??????
Uuuurca che bello!!!!, sono stato due settimane fà, nel Nord di Extremadura, "Sierra de Gata" a 80 km da Salamanca, ci vado spesso da quelle parti, sai una cosa???? Magari ci possiamo incontrare un giorno:eek:k07:
Hai fatto un'ottima scelta, rimmarrai contento, e.....attento alle Spagnole:D:lol: sono focose, Calientes, e ti prendono poi.....:eek:k07:
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Sì sì Salamanca...per ora la mia preoccupazione principale è trovarmi un tetto sotto il quale dormire...
Grazie per gli auguri!
Mi dite solo se funziona il link?
 
S

scardan123

Guest
Grazie a te Al thor! L'erasmus è una GRAN bella esperienza, credimi, io l'ho fatto a suo tempo (ormai 7 anni fa) :)
DIVERTITI!!!

(ma studia anche, eh!)
 

Commelina

Master Florello
caro amico, grazie per tutto.il link funziona e ho salvato il file nel mio pc. Un ottimo lavoro, tutte le poesie riunite.
Buon tutto Francesco, hai fatto bene a scegliere la Spagna.
Fatti sentire quando puoi... è un vero piacere parlare con te.
 

marco837

Florello Senior
In bocca al lupo!

Complimenti per l'ottima scelta.
Son tornato giusto oggi da Siviglia.
La Spagna è davvero meravigliosa.
Ti troverai sicuramente benissimo!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Francesco .
Mi dispiacerà non leggerti più nel forum...con te ho ripreso voglia di leggere le poesie, e a postare qualche mio "pensiero di carta"...
E' vero, tanti son scomparsi misteriosamente da quel 3d e anche dal forum.
Buona fortuna x tutto e passa a farci un salutino quando puoi. :love_4::love_4::love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Al Thor!!! Anzi...ciao Francesco! :froggie_r :froggie_r

Sai...da un paio di giorni pensavo di mandarti un mp...sapevo che saresti tornato ma, non vedendoti da così lungo tempo, cominciavo a preoccuparmi :embarrass
Sarà bellissimo il grande lavoro che hai fatto...grazie moltissimo! :love:

Però mi dispiace del fatto che probabilmente non passerai più :(
Spero cambierai idea...intanto in bocca al lupo per tutto ciò che desideri :eek:k07:

E ancora grazie :love_4: :love_4:


P.S. Qualcuno mi dice come fare a vederlo? Non sono capace :ros:
 

Sevi

Fiorin Florello
Francesco...volevo anche aggiungere una cosa :embarrass
Continua a scrivere eh...per qualcosa che non sai :embarrass o per qualcuno che magari non saprà apprezzare :eek:k07: continua cmq a farlo per te stesso, esprimiti anche così senza farti condizionare da nessuno :)

Ecco...solo questo dovevo aggiungere :flower: :love_4: :flower:
 

Lele85

Apprendista Florello
In bocca al lupo per l'erasmus. penso che l'anno prossimo farò richiesta anche io...ma in qualche paese del nord come svezia/norvegia.

buona fortuna e divertiti ^_^
 

kevin02

Bannato
Saluti AlThor e auguri per l'ottima scelta che hai fatto:hands13: forse ti ricordi di me poco solo per alcuni passaggi sul 3d delle poesie per le frasi semplici ed alcune volte un pò inventate da me poeta!!!!!!!!!!:D
lo sò che per voi era una cosa seria:rosa: ma io mi sono divertito lo stesso e voi nn me lo avete fatto pesare più di tanto,:slow: poi ho lasciato quel 3d perchè ho visto che era interminabile e nn era il caso di infierire più di tanto!!!!!!!!!!!:eek:k07:
:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace tanto di non vederti per un po', però tu devi essere felicissimo, l'Erasmus è un'esperienza unica e fantastica che tutti dovrebbero fare.
Salamanca è una città eccezionale soprattutto per gli studenti universitari, una parte importante della letteratura spagnola è proprio nata lì, con la scuola salmantina del XVI secolo e più recentemente con un grande scrittore e rettore dell'Università come Miguel de Unamuno.


Spero che qualche volta tu riesca a loggarti per darci notizie di te e magari farci vedere qualche bella foto!
Mi ricorderò spesso di te e del thread "poesia"!

Ciao e divertiti, mi raccomando!
 
Alto