Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciaoooo impiccetta!:love_4:
...xkè ha i fiori rossi :lingua:
...se erano gialli, Gialliana
....se erano verdi, pensa un pò :hehe:... Verdiana!
E mi autocelebro da me :froggie_r:froggie_r:froggie_r
insomma ho anche io una pianta moooolto simile identificata con lo stesso nome. Piccolo particolare di nessuna importanza non fa i fiori rossi ma fucsia scuro....... sarà possibile che sia la stessa? ma sicuramente non la stessissima !!
Verdi trovami un nome per la mia.... Fuxiana?
Un colore + normale no, vero?
Sei sicura che sia fucsia scuro?..non potrebbe essere bordeaux?:confuso:
...in quel caso la potremmo chiamare Bordette :lingua:
daii controlla bene...:hehe:
E' bellissima, è una Chamaelobivia, è uguale alla mia e non mi sono neppure data da fare per identificarla perchè con tutti gli ibridi che ci sono...k07: e ho pure quella fuxia come dice Commy, anche quella senza nome
E' bellissima, è una Chamaelobivia, è uguale alla mia e non mi sono neppure data da fare per identificarla perchè con tutti gli ibridi che ci sono...k07: e ho pure quella fuxia come dice Commy, anche quella senza nome
ora prima di decidere quale nome dei due proposti se Fuxiana o Bordette......aspettiamo che fiorisca....... ha un poì rallentato causa pioggia, ma oggi c'è il sole....... chissà?