• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio viaggio a Corfù!

campogaggiolo

Florello
Cari amici, forse non tutti sapete che nei miei seppur rari spostamenti vi porto sempre con me scattando e fotografando tutto ciò che trovo di interessante. Questa è stata la volta della Pasqua Greca, un momento magico molto sentito dalla popolazione di Corfù che ogni anno organizza una serie di eventi tradizionali molto pittoreschi :smok:
Vi mostro le foto più belle che sono riuscito a fare...non tutte insieme ovviamente ma un pò alla volta visto che il pc è lento a caricare.

Il palazzo al centro della piazza di Corfu town:
241.jpg


Una delle tante spiagge dell'isola:
IMG_0022.jpg
 

campogaggiolo

Florello
Il volo di un gabbiano scattato con macchina non mia :D
887.jpg


Processione di sabato
427.jpg

525.jpg


Fuochi d'artificio alla mezzanotte
IMG_9871.jpg
 
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, che spettacolo! che ricordi!L'anno scorso ci sono stata anch'io, molto molto suggestivo!!! spero di tornarci per pasqua del prossimo anno
 

costateo

Maestro Giardinauta
Bellissime foto, belli i paesaggi, bella l'aria di festa.
A Corfù andai l'anno della maturita (1983 :eek:) e non me la ricordo più...
Grazie Campo!
 
Alto