• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio sogno...

Pin

Master Florello
15032007003.jpg


anche quello di mio figlio.
Se non fossi contrari, sarei contenta per te
 

milla04

Maestro Giardinauta
Caspita!!!:inc:

In effetti è un gran bel cane...:hehe:

E daaaai, scherzo...:eek:k07:

Volevo dire che è venuta proprio bene la siepe del vialetto.....

:lol: :lol: :lol:

E vaaaaaaaai, centauro!!!:hands13:
 

daria

Master Florello
sono felice per te appo...tuttavia :storto:
sono d'accordo con il tuo cagnolone e con la pin
 

decky

Florello Senior
Evvaiiiiiii Ste!!!!!!:hands13:
Vedrai quanto piacerà al tuo cagnone spisciottare le ruote :martello2 :cry: :)


PS scritto in piccolo per le zie che poi si preoccupano :D : stai piegando assai mi pare di vedere :eek:k07:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bella Appo mi piace...sno contento per te:)
A me piacciono un po di più quelle un po più sportive o da corsa..come quella del figlio di pinuccia..:love:
SEMPRE PRUDENZA EH...e luci accese anche di giorno:D
io ho avuto, anche se solo per qualche mese perchè nn potevo mantenerla,
l'r1....però quando hai queste moto nelle mani nn è che ti fai soltanto la passeggiata va, voglio dire, che so il pomeriggio preesto prendi l'autostrada e ti fai una corsa...ho preso una paio di brividi...alla fine l'ho lasciata anche per questo cmq...
un abbraccio
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sono contenta per te :love_4: ...nonostante anch'io non sia amante delle moto.

In ogni caso il cane che la guarda pensando " che cavolo e'?" mi fa piegare dalle risate :lol:

Guendy:flower:
 

Pin

Master Florello
Bella Appo mi piace...sno contento per te:)
A me piacciono un po di più quelle un po più sportive o da corsa..come quella del figlio di pinuccia..:love:
SEMPRE PRUDENZA EH...e luci accese anche di giorno:D
io ho avuto, anche se solo per qualche mese perchè nn potevo mantenerla,
l'r1....però quando hai queste moto nelle mani nn è che ti fai soltanto la passeggiata va, voglio dire, che so il pomeriggio preesto prendi l'autostrada e ti fai una corsa...ho preso una paio di brividi...alla fine l'ho lasciata anche per questo cmq...
un abbraccio

grazie filoderba mi rincuori con le tue parole, già non sto mai in ansia quando mio figlio esce in moto.
Ma non con quella della foto che serve per le corse in salita, con la Honda 600 qualcosa.
E non ha nessuna intenzione di mollare
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
grazie filoderba mi rincuori con le tue parole, già non sto mai in ansia quando mio figlio esce in moto.
Ma non con quella della foto che serve per le corse in salita, con la Honda 600 qualcosa.
E non ha nessuna intenzione di mollare

Eh lo so, scusami Pinuccia, però è così è inutile nasconderlo e in fondo lo sai anche tu..solo che nn ci vuoi pensare...e cme tuo figlio sicuramente ci sa fare con le moto e nn è un fattore da sottovalutare!!!!!!!

Ps...ma filoderba ti esce nel mio nick?:ros: :confuso:

un abbraccio
dino
 

appo85

Giardinauta Senior
Evvaiiiiiii Ste!!!!!!:hands13:
Vedrai quanto piacerà al tuo cagnone spisciottare le ruote :martello2 :cry: :)


PS scritto in piccolo per le zie che poi si preoccupano :D : stai piegando assai mi pare di vedere :eek:k07:

Se spisciotta alle ruote gli taglio il salsicciotto!! :burningma :lol: :D

Riguardo al piegare, sorry ma io preso foglio rosa solo ieri e ancora fare tanta pupù quando accellero..è un ricordo del vecchio proprietario...:ros:
 
Alto