• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio risveglio è stato colorato da...

P

polliceverdesbiadito

Guest
...i colori di questa meravigliosa ALBA!
La foto non rende merito purtroppo; anzi per averla scattata alle 6 e 30 del mattino è di buona qualità. (Avete presente uno zombie con una digitale in mano? :rolleyes: )

Volevo condividerla con voi.

Salutissimi :Saluto:

detail

P

polliceverdesbiadito

Guest
Hey Mary, piaciuta?
I colori, però, non sono riprodotti fedelmente :rolleyes: : dovevi vederla con i tuoi occhi :love:

Ed ogni volta che mi alzo presto e mi affaccio per vedere l'alba, c'è sempre qualcosa di diverso: uno spettacolo nuovo.

giumaca

Giardinauta
Questo invece il mio....
cry.gif
cry.gif
cry.gif

2005-09-19037.jpg

quella della foto è la luna non il sole (anche se di mattina).

Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Ragazzi le vostre foto sono bellissimeeee!
Io adoro l'alba, pur valutando che un bel tramonto non è cosa da nulla... :eek:k07: ...ma è l'alba che mi emoziona sempre...la luce che sconfigge le tenebre, un nuovo giorno che comincia e che porta nuove possibilità...e poi l'alba sul mare, mi fa un effetto...
07.gif

(...accidenti, mi sto già illanguidendo...e sono solo le 14.30... :storto: :ros: :lol: )

Ultima modifica:
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Rosaaaaa :hands13: :froggie_r :hands13:
Nella foto non si vedono ma, dopo aver scattato la foto, i pescatori sono usciti in mare rendendo ancora più suggestiva l'atmosfera...
Ah, che spettacolo che ci offre la natura :love:

PS.
Mi scuso con tutti coloro che la mattina, appena svegli, aprono la serranda e vedono la finestra del bagno del vicino aperta :lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
GULP!!!
79.gif
60.gif
88.gif

LUCKYYYYYY....Sono appena riemersa da un tombolone giù dalla sedia, dopo aver visto anche questaaa!!! :martello: :inc: :inc:

Ditelo che mi volete morta, suvvia ditelo...
21.gif
22.gif
70.gif

:lol:

R

riverviolet

Guest
E' sempre un emozione estatica assistere a questi eventi, sebbene quotidiani, riescono sempre e comunque a scalfire.
Qualche anno fà lavorando prestissimo, mi capitava di assistere all'alzata della luna nell'approsimarsi del giorno, aullospecchi d'acqua marino, enorme, rossa e meravigliosa.

Se dovesse ricapitare spero di aver con me la digitale.

Alto