• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio piccolo zoo

piccolofiore

Aspirante Giardinauta
ciao oltre alle piante ho un piccolo zoo :9
ho una cavalla incinta
un cagnolino incrocio volpino pincher
una capretta tibetana
un riccio che viene e va
e i pesci
per ora mi fermo cosi

gli animali sono gioie immense!

piccolo fiore :flower:
 
M

Miss S V

Guest
che bello!!!!!!:D
io, vivendo in appartamento, mi "accontento" di una gatta (se mi sentisse... :eek: )
che da sola mi da tanta gioia... ma anche a me piacerebbe avere tanti animali... anche una mucca!!! sono così simpatiche!!!!!
Ciao
Sara
 
P

Piera1

Guest
Che bello! Sono in compagnia allora. Oltre le piante, circa un centinaio, tutte in vaso, ho una cavalla, ma non è incinta, sei cani, sette gatti, una tartaruga d'acqua, pesi tropicali e due pesci rossi. Avevo anch'o una capretta tibetana, Monica, ma è sul ponte dell'arcobaleno da quattro anni. E' proprio vero, gli animali danno una gioia immensa.
 

oskar

Giardinauta
Complimenti Piccolofiore e Piera1, in abitando nel centro di Milano non posso certo imitarvi.
Un giorno chissà...........ma ormai sono troppo vecchio!!
Oskar.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Piera1, davvero hai sei cani??? Ma di che dimensioni sono, come sono........io ne vorrei prendere altri però tutti delle dimensioni della mia Ty (35 kg)....un giorno, quando avrò una casa con giardino, lo riempirò di cani e mi sa che dovrò fare un compromesso...o cani o piante e prato!!!!!!!
 
P

Piera1

Guest
La tua Ty che razza è? Io ho Diana, un'husky di 12 anni, circa 25 kg. suo fuglio Yago, 7 anni fuori misura, circa 40 kg. Sara è una meticcia di 10 anni circa 30kg, Zeus è un doberman, 30kg, Spillo meticcio 20kg e Luky, yorkshire(non so se è scritto corretto), 18 anni, 3 o 4 kg. I cani sono come i bimbi, se si sanno educare bene, non si hanno problemi, non mi toccano mai le piante, non posso dire la stessa cosa dei gatti, mi fanno disperare tanto, ma non potrei vivere senza di loro. Ciao cià.
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Io sono letteralmente scappato dalla citta,per poter stare immerso nel verde ed in mezzo agli animali, la cosa migliore da fare per chi come me si stressa dopo una giornata lavorativa.
Anche io avevo sei cani piccolini (PASTORI DEL CAUCASO) 50 /60 kg l'uno, erano gli angeli custode dei miei figli e di mia moglie e anche se mi distruggevano un giardino e mi uccidevono: galline, pavoni,anatre, conigli etc., gli volevo tanto bene.
Adesso ne ho solo tre, ma in compenso mi è aumentato il numero di tutto il resto degli altri animali.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
La tua Ty che razza è?
La mia Ty é un incrocio tra cane corso e pastore tedesco ma me la scambiano tutti per uno schnauzer forse perché il papà non era un pastore ma uno schnauzer......boh?
Che bello anche io vorrei avere almeno tre cani..........aspetterò di prendere un giorno una bella casa con giardino perché tenerli in un appartamento non é il massimo ne per me ne per loro........per adesso in appartamento ne basta e avanza una + due gatte!!!! Piera1 un saluto a tutto lo zoo!!! :love:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io ho "solo" un gatto e una gatta, ma in casa fanno gli stessi danni delle squadre di piccolofiore e Piera messe insieme! :rolleyes: :D
 
Alto