• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio piccolo cymbidium ensifolium

silvia60

Florello
E' fiorito!!!!:froggie_r
DSCN1355.jpg


DSCN1352.jpg


DSCN1353.jpg


Ha un profumo meraviglioso!!!!!!!!:love:

E' la mia prima fioritura di un cymbi......:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cara Silviuccia, sei proprio brava, e poi, far fiorire un cymbi...non è facile!!!

Solo una piccolo richiamo:ciglione::mazza:

Le foto, non si possono apprezzare bene, fai un bel primo piano al fiore, usa il macro, voglio vedere il particolare....


Che cymbidium è!!!!!! Un ibrido vero?!

Ho intenzione di acquistarne anch'io uno, poi... mi hanno detto che non sono molto grandi!!!!

Un beso Silvia:)
 

marciopop

Giardinauta
Brava Silvia, è bellissimo!!! da dove arriva?

@giuseppe è un ensifolium non un ibrido, se ne hai la possibilità prendilo col clima che hai cresce all'aperto che una bellezza!
 

rauli

Giardinauta
Complimenti!Hai usato qualche accortezza particolare o l'hai trattato come le altre orchidee?Lo tieni ancora all'aperto?Il mio Dayanum acora nulla...:cry:
 

silvia60

Florello
Cara Silviuccia, sei proprio brava, e poi, far fiorire un cymbi...non è facile!!!

Solo una piccolo richiamo:ciglione::mazza:

Le foto, non si possono apprezzare bene, fai un bel primo piano al fiore, usa il macro, voglio vedere il particolare....


Che cymbidium è!!!!!! Un ibrido vero?!

Ho intenzione di acquistarne anch'io uno, poi... mi hanno detto che non sono molto grandi!!!!

Un beso Silvia:)
Ti ha risposto Marciopop e sono d'accordo con lui (come sempre:lol:) prendilo è facile col tuo clima!!!!
Per le foto...speravo mi avreste graziato dalle critichecat::martello2
Hai ragione fanno schifo!!!
Brava Silvia, è bellissimo!!! da dove arriva?

@giuseppe è un ensifolium non un ibrido, se ne hai la possibilità prendilo col clima che hai cresce all'aperto che una bellezza!
Matteo sai che non ricordo dove l'ho preso???? Era nell'ultimo ordine che è arrivato da me......non era Nardotto.....
Complimenti!Hai usato qualche accortezza particolare o l'hai trattato come le altre orchidee?Lo tieni ancora all'aperto?Il mio Dayanum acora nulla...:cry:
grazie!
Ha passato l'estate insieme agli altri cymbi sotto un enorme monstera...quasi all'ombra completa...poi quando ha rinfrescato un pò l'ho messo ad est...sole dalle 7 alle11.30......qualche concimazione.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il tuo piccolo cymby è bellissimo!!!!!:froggie_r
 

silvia60

Florello
eh :rolleyes:...davvero Molto Semplice E Delicato, Brava Silvia :flower:

oooh Che Bello.. :eek: Mi Piace Proprio Tanto!

brava Silvia Bella Soddisfazione :d

super Complimenti..
Bellissimo E Bravissima


Mg

silvia Che Bello!!!!!!! Mi Piace Un Sacco, Grande! :love:

Io E I Cymbi Abbiamo Llitigato Tanto Tempo Fa :cry:

troppo Bello!brava A Farlo Fiorire!

x Silvia

:hands13:
:love_4:
Bianca :saluto:

e' Bellissimo! Brava!

Grazie A Tutti!!!!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
:eek:

:eek:

:love: bellissimo!!! :love:

Complimentissimi!! :hands13:

Comunque è arrivato con l'ordine da orchidando! :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Brava Silvia, è bellissimo!!! da dove arriva?

@giuseppe è un ensifolium non un ibrido, se ne hai la possibilità prendilo col clima che hai cresce all'aperto che una bellezza!




Grazie amico Matteo:)

Un'altra domanda!!!!, anche Silvia può rispondermi...ma quando è grande la pianta????


@Silvia, non sgrido a te per le foto:lol: Ti sgrido, perchè non si apprezza bene il fiore, per colpa delle tue foto:lol::hands13::lol: hahahahhahahah

Un baciotto Silvia:love_4:
 
Alto