• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio nuovo marchingegno .....

Teocreo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...
Visto che a breve in teoria dovrò metter giu l'irrigazione in giardino ....sapendo che ci sara da faticare un po per gli scavi,da buon metalmeccanico ho deciso di dirottar ela fatica nel progettare un marchingegno che mi puo un po salvare la schiena...
ho usato un vecchio motosega ,qualche ritaglio di ferro che ho trovato qui e la,fatto tagliare laseer due pezzi e...
beh datemi il vostro parere....
la cosa interessante di questo "coso" è che se dovessi sostituire il motosega con un'altro è facilmente fattibile,in piu l'attuale motosega è facilmente ripristinabile per il suo uso ufficiale....

ah quasi dimenticavo...il taglio è di 3.5cm profondo 35 cm :cool:


Image00001.jpg Image00003.jpg Image00005.jpg Image00007.jpg Image00006.jpg Image00002.jpg
 
Alto