• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio mare

riviera

Giardinauta
la foto non è il massimo (l'ho fatta con il cell.) ma vorrei farvi vedere per quanto è possibile il panorama che mi sono goduta sabato mattina quando ho fatto una passeggiata sopra a casa mia....
il tempo era stupendo, sole caldo, ma la natura dei boschi per ora è ancora addormentata
un saluto a tutti

luckybamboo

Florello Senior
eh no, cavolo! prendi subito la digitale e facci delle foto decenti! così ci hai dato solo l'assaggino e poi ci lasci a bocca asciutta! :martello2 :D che meraviglia! :flower:

riviera

Giardinauta
allora al prox week end, parto armata di digitale e poi pubblico il servizio:ciglione:
ho detto che la natura è ancora addormentata, ma qualche fiorellino inizia a sbocciare, magari mi date un aiuto per qualche riconoscimento

P

Piera1

Guest
Questo è il mio mare, la foto l'ha scattata mia figlia col cellulare.

foto450ps.jpg

R

riverviolet

Guest
Piera1 ha scritto:

foto450ps.jpg

Ucci Piera1, mai capitata unafoto fatta con cellulo che par un olio su tela! :eek:
bellissima questa foto!

yeye27

Master Florello
voglia di mare!!.................

Piera1 ha scritto:

foto450ps.jpg

Anch'io Piera,l'avevo scambiata per un "olio su tela"!!!!....
bellissima!!!..........

Complimenti anche a tutte le altre foto!!!!............
:Saluto: ..... yeyè

P

Piera1

Guest
Vi assicuro che la foto è stata scattata da mia figlia col cellulare che fa delle bellissime foto, è stata scattata verso le 17.
Cosa ne dite di queste?

foto082gz.jpg

foto488ps.jpg

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi mi state facendo venire una vogli di mare... noi qui abbiamo il lago ... ma non mi consola anzi d'inverno mi mette anche un po' di tristezza
Vedi l'allegato 3964
lo so è bello da vedersi ma io è di questo che sono innamorata... il mare della liguria... questa è Framura (fatta col cellulare...) non è il massimo la foto ma vi assicuro che è un paradiso... quando non c'è nessuno è fantastico
Vedi l'allegato 3965

Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
riviera ha scritto:
ciao sidenut
.. tu abiti in una città bellissima!
il lago a me più che tristezza, mi mette un po' di paura

effettivamente... io il bagno lo faccio nel lago... ma ho sempre paura di qualcosa di brutto che mi tira sotto... non sono normale lo so... ma il lago ti da un senso di mistero... ci ho fatto anche qualche immersione... ma a dir la verità sotto fa proprio schifo!!! La mia città mi piace ma è molto meglio dove abiti tu da quel punto di vista!!! Io ho una casetta a Lavagna e il sabato e la domenica quando vengo giro dappertutto la mia meta preferita è o Framura o Paraggi... sono posti bellissimi:love:

Alto