• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio mango

gEgio

Giardinauta Senior
Finalmente dopo tanto tempo ho creato la discussione sulle semine dei manghi! :hands13::hands13:

Qui postate tutte le foto, la crescita e tutto quello che riguarda i manghi. Green95 credo che ne abbia già uno! Ti invito a postare le foto! E invito a postarle a tutti.

Ovviamente fra poco comprerò un mango e un antifunghigno.

Una volta estratto il nocciolo che devo fare? :confused:

Ciao!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se è una discussione sulla semina hai sbagliato sezione, quindi te lo sposto :tupitupi:

gEgio

Giardinauta Senior
Ehi! Ma non interessa proprio a nessuno? :D Oggi ho comprato un mango ma mi sono scordato l'antifungo :D ci tornerò :D

Green95

Fiorin Florello
Finalmente dopo tanto tempo ho creato la discussione sulle semine dei manghi! :hands13::hands13:

Qui postate tutte le foto, la crescita e tutto quello che riguarda i manghi. Green95 credo che ne abbia già uno! Ti invito a postare le foto! E invito a postarle a tutti.

Ovviamente fra poco comprerò un mango e un antifunghigno.

Una volta estratto il nocciolo che devo fare? :confused:

Ciao!
Ti avevo detto di non aprirla finche non mi nasceva qualcosa,visto che è difficile che nascano :rolleyes:

Alto