Grazie a tutti.. sonia, la mia idea è proprio questa infatti...qui i sassi non mancano, anzi pensavo di crearci anche una piccola cascatella (sempre con i sassi). Diciamo che al posto dei mattoni che ci sono adesso, verrebbero i sassi. L'idea della vasca è di mio marito...oddio..lo capisco..c'è da scavare..farlo da soli non c'è mai tempo, chiamare qualcuno ti salassa!!! Però indubbiamente come dice anche Giallopersia, serebbe più naturale facendolo a livello di terreno. Come piantine intorno ci vedrei delle graminacee ma questo, per ora, si chiama "sognare ad occhi aperti"!! A proposito giallo,visto che tempo fa parlavi dei pannelli fotovoltaici, se guardi bene nella foto fatta da casa, oltre il mio muro di recinzione, si vede una selva di pannelli!!! Bellissimo colpo d'occhio devo dire che sono proprio contenta!!:burningma:burningma:muro::muro:
Thuya, non ti preoccupare, ora che ho imparato a mettere le foto..chi mi ferma più!??? Devo soltanto prendere un'altra macchina fot. ora prendo in prestito quella di mia figlia che poi brontola ben bene!!!:Saluto: