• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

CLEMETIS68

Master Florello
Apro questo nuovo trend con questo cuore che è tutto quello che metto in questo giardino,dove ritrovo me stesso .
20160513_103022-jpg.333054
E si vede benissimo ..che ci metti il cuore nelle cura del tuo giardino....:love::love::love:
Buona Domenica Rosario:ciao::ciao:
 

Tino

Guru Giardinauta
Complimenti Ros!!!e' sempre un grande piacere per gli occhi e non solo,vedere le tue "creature"!buona domenica!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cori_93

Apprendista Florello
Concordo con quanto è stato detto sopra, aggiungo solo complimenti per il tuo amore verso la Natura, dove anche il più piccolo fiore o la più piccola creatura meritano attenzione e rispetto e nel tuo giardino trovano un'oasi ideale..:):ciao:
 

yeye27

Master Florello
Bellissime tutte...ma la foto con il tronco d'ulivo è una favola!:love:
Allora,buon lavoro di abbellimento,Rosario,anche se io lo trovo già superbello così!!!!:):V:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Rosario..:ciao::ciao:
Sai mica il nome della rosa bianca rampicante? visto ce l'ho anch'io ,ma non ne conosco il nome..
comunque come sempre meraviglioso....io ho finito gli aggettivi ...:D per trovarne altri dovrò andare sul dizionario:)
 
Alto