verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Nel forum spesso nascono discussioni e polemiche...e nascono amicizie.
Amicizie vere e importanti. Non sò a quanti di voi è capitato...a me si!:ros:
E lo voglio dire in pubblica...xkè in privato già lo fatto!
Grazie Big!
Non vi scervellate...Big è il nick che gli ho appioppato io...
Mi aveva promesso dei semi di una pianta che cercavo disperatamente da 15 anni...li spedì ma qualcuno rubò il pacchetto coi frutti :burningma
Allora, mi disse che ne fosse spuntato UNO solo di quelli da lui seminati, me lo avrebbe fatto avere. :storto:
Il seme è spuntato, aspettando pazientemente...e oggi, me lo ha portato a casa!:froggie_r
Si è pure sciroppato la fatica di qualche centinaio di Km :embarrass
Chi ha letto qualche mio post precedente, sà quanto amo le piante che hanno delle storie alle spalle...Verdelfo... Lory e Ninfa...le nostre talee hanno passato le stretto di Messina.k07:
Oggi ho la piantina, che spero diventi, l'albero di Big.
Big non lo sa, ma oggi è il mio compleanno...e io non potevo avere regalo migliore!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Amicizie vere e importanti. Non sò a quanti di voi è capitato...a me si!:ros:
E lo voglio dire in pubblica...xkè in privato già lo fatto!
Grazie Big!
Non vi scervellate...Big è il nick che gli ho appioppato io...
Mi aveva promesso dei semi di una pianta che cercavo disperatamente da 15 anni...li spedì ma qualcuno rubò il pacchetto coi frutti :burningma
Allora, mi disse che ne fosse spuntato UNO solo di quelli da lui seminati, me lo avrebbe fatto avere. :storto:
Il seme è spuntato, aspettando pazientemente...e oggi, me lo ha portato a casa!:froggie_r
Si è pure sciroppato la fatica di qualche centinaio di Km :embarrass
Chi ha letto qualche mio post precedente, sà quanto amo le piante che hanno delle storie alle spalle...Verdelfo... Lory e Ninfa...le nostre talee hanno passato le stretto di Messina.k07:
Oggi ho la piantina, che spero diventi, l'albero di Big.
Big non lo sa, ma oggi è il mio compleanno...e io non potevo avere regalo migliore!:froggie_r:froggie_r:froggie_r