• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Giardino di Paola e Andrea!!!

P

paolar

Guest

sdra2

Giardinauta Senior
Paola, complimenti! :hands13: :hands13: :hands13:
Che bel giardino!...curato , ordinato e soprattutto bellissimo:flower:
 
P

paolar

Guest
Vi ringrazio tanto,:ros: mi fanno tanto piacere i vostri complimenti un bacio a tutti!!!:love_4:
 
P

paolar

Guest
Grazie di nuovo, ho sempre desiderato un giardino tutto mio, si è avverato un sogno. Penso che il momento più bello e rilassante della giornata sia il ritorno a casa e la piccola passeggiata in giardino, la soddisfazione (...non sempre :martello: ) di vedere crescere queste "creaturine”... dopo una giornata di lavoro piena di problemi da risolvere, riconciglia con il mondo! :)
 

kiwoncello

Master Florello
Complimenti Paolar, costruire e curare un bel giardino significa saper suonare direttamente le più belle melodie della natura.....
kiwo
 

errerre

Aspirante Giardinauta
Che poeta, kiwo!
Paolar, mi paice il modo in cui stai raccontando il tuo giardino con le foto, sembra di riconoscere i miei stessi sentimenti, complimenti!
 
R

riverviolet

Guest
Paolar, grazie di avermi dedicato la clematide, grazie sul serio, sono commossa.
Mi sono goduta fotogramma per fotogramma e devo dire che la bordura, il tipo di bordura è proprio bella.
E' tutto molto bello, sà di fresco, di spumeggiante!

:hands13:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Concordo con tutti gli altri: hai proprio un bel giardino, ben curato,molto colorato e soprattutto molto ordinato!
 
A

annamichela

Guest
:hands13: :hands13: :hands13:
Che meraviglia!!!!
Quando riuscirò anch'io a trasformare il mio giardino in questo modo, vi strariempirò di foto.
Baci!!
 
Alto