affascinante, e bello il colore.
ottimo nei bouquet nuziali sia per il profumo che per la taglia
sembra che sia molto apprezzato :
..non sarà facile togliere la puzza dal post ..ciao .
Da notare lo stupore di lei ....e l'invidia di lui !!!
:l...comunque tutti sono accumunati dal fetorechissà perchè?
sarà che gli uomini si lavano meno delle donne???:lingua:
Ad esempio, avendo un giardino al caldo-umido dei tropici, io... nel 2002 ho mancato la fioritura di 2 settimane a Kew, mi piacerebbe vederlo dal vivo (ma anche le "foglioline" di quelli che non andavano a fiore non erano male!)...già e chi vorrebbe un fetido "affare" nel suo giardino?
Ciao
si va beh!!!
però c'è da dire che in natura le piante, i fiori e persino i funghi sono talmente tanti quelli che rassomigliano all'organo genitale maschile che è ormai è difficile stupirsi....comunque tutti sono accumunati dal fetorechissà perchè?
sarà che gli uomini si lavano meno delle donne???:lingua:
Voi due mi fate star male dalle risate............non sapevo che si lavassero ....hanno altro a cui pensare !!!
affascinante, e bello il colore.
ottimo nei bouquet nuziali sia per il profumo che per la taglia
scardan sei il solito maniaco: dove lo vedrai mai il pene?
epperforza...affascinante
si va beh!!!
però c'è da dire che in natura le piante, i fiori e persino i funghi sono talmente tanti quelli che rassomigliano all'organo genitale maschile che è ormai è difficile stupirsi....
l-a-v-a-r-s-i???:baf:.....non sapevo che si lavassero ....hanno altro a cui pensare !!!:Saluto:
spero sia una battuta?!in tal caso m'ha fatto ridere:hands13:non oso immaginare le dimensioni dell'ape......bellissimi.