• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il dramma di Bradley, 7 anni: se ride potrebbe morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Poveretto, speriamo che il buon bambin gesù gli porti il regalo più prezioso, un cuore nuovo; anche se questo regalo vuol dire che un'altro bimbo non c'è più:(.

l'argomento è trucidissimo, invece. Fosse nato in italia il povero ragazzino sarebbe schiattato dopo il secondo manifesto elettorale del berlusca o alla prima occhiata a Brunetta. Essendo ex politici non ho infranto il regolamento ma -eventualmente- lo scroto a qualche pidiellino ancora in circolazione

scardan2

Maestro Giardinauta
Poveretto, speriamo che il buon bambin gesù gli porti il regalo più prezioso, un cuore nuovo; anche se questo regalo vuol dire che un'altro bimbo non c'è più:(.

Se gli arriva, non glielo porta certo una bizzarra figura mitologica.
Semmai glielo porta la scienza medica, che in nome del "bambin gesù" è stata osteggiata per secoli (tanto buono non mi pare proprio).

michelepm

Florello Senior
Se gli arriva, non glielo porta certo una bizzarra figura mitologica.
Semmai glielo porta la scienza medica, che in nome del "bambin gesù" è stata osteggiata per secoli (tanto buono non mi pare proprio).
No tranquillo che non glielo porta una bizzarra figura mitologica ma solo un dottore e fortuna che non avrà bisogno.
Poi che ha te tanto buono non ti pare....mah

michelepm

Florello Senior
nononononononononono.... a mezzanotte e 49 minuti un errore così grave mi destabilizza. Sarebbe da pregare Jesus-Bambin affinchè porti manuali di grammatica sotto gli alberi e i preshepy
Si falli portare che ne ho un gran bisogno, che a quest'ora sai quanto me ne stà..........
Grazie maestro per avermi ripreso e messo sulla corretta via, un giorno verrai ricompensato:lol::lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Dai finni..è sfuggita una "mutina"..:lol::lol:..ocio che qualcuno potrebbe dirti come fra Cristoforo a Don Rodrigo:" verrà un giorno....."...:D

rocco.co

Guru Giardinauta
....stavo per dire che "verrà il giorno" non era di cristoforo ma di jesus .... invece quest'ultimo affermava "in verità in verità io vi dico chi fa questo al più piccolo" ...più o meno si somigliano

Olmo60

Guru Master Florello
....stavo per dire che "verrà il giorno" non era di cristoforo ma di jesus .... invece quest'ultimo affermava "in verità in verità io vi dico chi fa questo al più piccolo" ...più o meno si somigliano

si si....la somiglianza c'è ma "vicino" vale solo a bocce...!!!!:lol::lol::love_4:

carne

Florello Senior
Un argomento molto serio viene trattato con ironia, supponenza e senza una parola di compassione per il bimbo e per i suoi genitori. Questa è una tragedia. Scommetto che se si fosse trattato di un animale avreste avuto più commiserazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto