• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it 2

Commelina

Master Florello
sto "bevendo" Faccio Musica postumo di Ezio Bosso. Inaspettato e molto interessante, come è stato, d'altra parte, il personaggio

Waves

Master Florello
Ho finito proprio ieri sera la serie di libri "La colf e l'ispettore" di Valeria Corciolani.. quando alla fine ho letto che era l'ultimo libro (il sesto) mi è molto dispiaciuto, ne avrei letti altri volentieri. Sono gialli polizieschi in cui l'investigatore è nervoso, brontolone e diciamocelo pure caustico (ma a volte anche un cuore d'oro). Affiancato da una colf con l'occhio di falco e mille cose a cui star dietro con la testa.
Un personaggio talmente simpatico, questa colf, che alla fine della serie hai quasi l'idea di avercela tra i contatti del telefono, per quanto ti ci fa familiarizzare. :V e simpatizzare con le loro avventure, non solo legate al caso di polizia ma anche familiari.
Non ho menzionato una fascinosissima medico legale e il suo sostituto siciliano troppo simpatico.
perciò ho speso più di due parole per consigliare tutti e sei i libri: sono belli, freschi, più di una volta ti fanno sorridere, "merde de la vache p...." [e perchè l'ho scritto, se li leggete, lo capite subito!]:LOL:

Alto