• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il castello delle favole

_ortensia_

Master Florello
Dove sarà il bel principe?:love::love::love:
castello2_zpse3b5ce85.jpg

castello1_zps4d149db2.jpg

castello3_zps88dd6e4c.jpg

castello4_zps47171805.jpg

:Saluto::Saluto::love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Ste, magari fossi in vacanza, purtroppo sono sopraggiunti dei problemini e cosi sono un pò in disparte:(:love_4:

Lo conosci Marcello? si trova in Baviera questo:love::love::love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia quanto mi piace la baviera :love:

Marcello

Master Florello
ho letto la storia della costruzione,quanti soldi e anni per tirarlo su..ed aveva servizi di prima categoria oltre che ascensori e telefoni interni.

_ortensia_

Master Florello
:(:(dentro non ho potuto visitarlo troppa gente e tempi di attesa 4 ore, avrei dovuto rimanere su tre giorni:)
però so che ne sarebbe valsa la pena, vorrà dire che ci ritornerò:D:D

rocco.co

Guru Giardinauta
Neuschwastein: pittoreschi i boschi e i laghi e la cascata....passeggiate e cucina di pregio....ma a noi italiani cresciuti tra le architetture antiche tutto quel neogotico di latta e vetri colorati fa un effetto stridente
Perchè il castello da lontano ha un aspetto scenografico ed iponente ma una volta all'interno è qualcosa di simile ad una ricostruzione disneyana...quasi buffo
Mentre la baviera....quella sì che incanta

Opuntia

Maestro Giardinauta
Io ci sono stata due volte .
La prima mi ha lasciato di stucco l'insieme dei dipinti di cui non conoscevo nessun riferimento storico rappresentato pur tuttavia grandioso nell'insieme,sfavillante.
Tutto è conservato benissimo ad uso dei turisti che ordinatamente in fila per ore aspettano l'entrata (moltissimi italiani eh Orty?)
commento finale:esagerato ma bello
La seconda volta invece abbiamo goduto più del paesaggio e di mete minori quali l'isola delle rose con palafitte preistoriche che l'Unesco ha definito Patrimonio mondiale dell'umanità
Questa volta il commento era :ci torneremo è troppo bello.
ciao a Orty e a tutti i tuoi lettori:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie a tutti:love_4:
Pica, glory, lasciatelo un pò anche a me golosone:martello2:martello2
eh si Opy, italiani a mazzi:lol::lol:

:Saluto::love_4::love_4:

Picantina

Fiorin Florello
Ecco perché non sentiva :confuso: e io non ho chi urla per me......non mi ha ancora fatta principessa :eek:k07:

Orty facciamo bim bum bam se esce pari vince glory, se esce dispari vinco io. Se esce.....se esce...... Mi spiace tu resti ferma un giro. :D

floria

Giardinauta
ecco il principe [video=youtube;gaQy1-upCUo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gaQy1-upCUo[/video]

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma no ragazze...il più l'ho già fatto io...ho avuto il coraggio di dargli un bacetto e ora.....è tutt'altro che così:love:
Ne è valsa la pena!:lol:

Alto