• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri sera "Ulisse" in TV...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...a casa mia c'era una spettatrice particolarmente interessata al documentario sui gatti...

05240007_zps559d1cc0.jpg

Di solito non guarda la TV ma appena ha sentito miagolare è venuta subito a vedere se c'era qualche micio sfrontato che osava transitare nel suo territorio... :D E' rimasta a controllare la situazione finchè non hanno cambiato argomento! :fifone2:

steff

Florello
Io ho cercato di coinvolgerlo in tutti i modi ,ma non c'è stato nulla da fare ...ho provato pure con i video divertenti dei gatti ,non c'è stato modo .Penso che non sentendo nessun odore non capisca il senso delle immagini .
Vedo che il tuo è rapito letteralmente ....mi piacerebbe sapere tanto cosa gli passava per la mente guardando le immagini .
Molto interessante Ulisse ,anche il padre ne fece una puntata tutta dedicata al gatto ed il cane .è restato in quella posizione tutta la puntata ??:lol:

njnye

Florello Senior
Quando il mio gatto nero era ancora molto piccolo e in appartamento si annoiava (lui che arrivava dalla campagna aperta) lo intrattenevo con un video di youtube in cui un piccione zampettava davanti alla telecamera. Ci ha messo qualche settimana prima di capire che non era nascosto dentro lo schermo (già quello era un segnale che non è propriamente il gatto più sveglio del mondo :lol:). Però ogni tanto sembra incantarsi ancora davanti allo schermo...
Quello rosso invece si divertiva tantissimo quando il mio pc aveva il touch screen attivo, così non potevo ignorarlo. Visto che aveva delle aree associate a dei comandi, e c'erano pure i suoni, insisteva fino a che non azzeccava il punto giusto, quello che mi faceva chiudere tutte le finestre (e lì ho capito che non era tonto come il nero e avrebbe dato del filo da torcere). Alla fine ho dovuto disabilitare il touch screen :sgrunt:
L'audio invece continua a fare effetto, ogni volta che c'è un gatto che miagola impazziscono!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Di solito i miei due gatti non sono interessati alla TV, né per immagini "movimentate" e colorate né per altro, nonostante siano accampati quasi sempre sul divano di fronte :D ma in questo caso è stata richiamata dai miagolii; mentre c'erano le immagini dei gatti in primo piano si è proprio allungata sul mobile per vedere se era possibile che qualcuno di quei gatti potesse saltar fuori dallo schermo! :D E' una gatta (femmina) molto incaxxosa verso i suoi simili che entrano nel suo territorio, molto più del maschio, che ha sempre cercato la compagnia invece che la rissa! Appena cambiato argomento se n'è tornata sul divano, i cani e il resto non le interessavano! :lol:

cactus91

Maestro Giardinauta
Che carina!!! Guarda com'è concentrata!!! Anche io ho guardato la puntata ed è stata veramente interessante!

steff

Florello
Fantastico è stato il papagallino che ballava le musiche di Michael Jackson!!!:eek::lol:.
Elebar mi hai rincuorato ,pensavo che il mio Pluto fosse stupido .:)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I miei usavano la tv per dormirci sopra, mai attratti da programmi televisivi. Certo che la tua micia ha un bel lato B

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) bellissima!!!

io da ragazza ho avuto una gatta che ha fatto la classica figuraccia durante una partita a tennis, ha cercato di prendere la pallina al volo :D s'è spiaccicata sul vetro ovviamente

da quel giorno ha deciso che la tv non era una cosa utile e nemmeno simpatica e ha cominciato ad ignorarla :)

Alto