• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identik - forum/ come siamo

P

Piera1

Guest
Non ho voglia di elencare tutte le mie misure perchè si evince subito la mia bellezza e prosperità, posto una foto così mi tolgo il pensiero.
Qui sono insieme a Gigì durante una gita domenicale, fu una giornata indimenticabile, peccato che dopo una scorpacciata di stighioli fitusi e melone ghiacciato, Gigì ebbe un problema assai insidioso.

anzianiuf3.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Non ho voglia di elencare tutte le mie misure perchè si evince subito la mia bellezza e prosperità, posto una foto così mi tolgo il pensiero.
Qui sono insieme a Gigì durante una gita domenicale, fu una giornata indimenticabile, peccato che dopo una scorpacciata di stighioli fitusi e melone ghiacciato, Gigì ebbe un problema assai insidioso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
allora:confuso:

altezza:1,55:cry:
peso::lingua: :lingua: :lingua: (non lo dico nemmeno sotto tortura!!!)
capelli:castani
occhi:idem come sopra
carnagione:scura
scarpe:37
uff....se me lo faceva giuseppe veniva meglio:D :lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Se, ridete ridete, Gigì portava i mutandoni come quel cowboy della serie australiana solo che anzicchè essere a strisce viola le teneva bianche, be bianche per modo di dire.

ejemeda

Giardinauta Senior
complimenti piera...davvero carini tu e il gigio :inc: :love: ...se non fosse per i baffetti...gigi non ce ne aveva mai parlato prima!!!! ma in fondo gli donano molto...... gigioloooooooooo ti danno quel tocco di "siculità" :lingua: :lol: :lol:

silvia60

Florello

Che tipo di problema? E' da un pò che non se ne parla.....a pompa,a sorpresa........?

Ultima modifica di un moderatore:

Guendy

Guru Giardinauta
Dunque....beh...per chi puo' accedere la mia foto e' nel club....
per chi non puo'....dunque

capelli neri a caschetto
occhi verdi

non metto altro ....cosi fa tanto Valentina di Crepax :lol::lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
ciao..
io un metro e ottanta per 84 kg...29 anni trenta da fare a fine anno
castano corto,occhi celeste-verdi a seconda della luce ;)mascella quadrata
diciamo che mi piaccio!:)
ciao.

Sasti

Florello

anzianiuf3.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hi hi hi hi hi hi hi hi hi:lol: :lol: mi farai morire:lol: pero'.........li porti bene gli anni, complimenti........................................:lol:

Danilis

Apprendista Florello
Nome: Daniele
altezza: 178 cm
peso: 67 Kg
occhi: marrone scuro
capelli: corti quasi a zero adesso
carnagione: piuttosto chiara, fino a un mese fa ero nero, ora sono tornato quasi normale
scarpa: 44
segni particolari: mi piace ascoltare musica, usare il computer, seguo la politica, leggo libri in inglese, sono appassionato di chimica. Odio le ingiustizie!

Dany

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
E' semplice descrivermi e le misure sono anche facili da ricordare:
165 x 165 x 165, peso, altezza e circonferenza abbinatele voi come preferite,
anni ....antuno, scarpe n° 39 ed occhiali color bronzo (a volte si intonano molto con la faccia), carnagione bianca, occhi scuri e capelli brizzolati.
Inoltre la mia dotazione è doppia in molte cose, due gambe, due braccia, due glutei, due piedi, due occhi, due mani, due reni, due polmoni etc... insomma avrete ormai capito che sono un superdotato.

Alto