peccato che sono un uomo![]()
![]()
Ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah!

![]()

31 anni, per chi non lo sapesse![]()
![]()
:confuso: o noooo!!! se non sbaglio:ciglione:
Come sono?
Geppo ti ricordi?
SIMPATICA!

![]()
sei troppo forte........Come sono?
Geppo ti ricordi?
SIMPATICA!
scusa josè ti abbiamo appena fatto gli auguri di buon compleanno e tu sei già passato a 31!!!!!! ti passa troppo in fretta il tempo!
anch'io, e, come nicola, nella penombra.........
Giuseppo....e qui si vede uno dei tuoi difetti scritti nell'altro post...a Gagà!!ma che vai a fare il cuoco!!!a Hollywood dovevi andare!!!Dai io sosterrò la tua campagna!!"Giuseppo Vs Brad Pitt"!!!![]()
Ragazze!!!UNITEVI!!!Aprirò un post per raccogliere le firme!!!:martello2
altezza 1,70... curve mediterranee
oh mamma se dovessi incontravi mi metto i tacchi da 25 cm!!! me li faccio fare apposta!
sono alta 1.55 , bianco latte la carnagione,tanto che appena arriva il sole estivo mi vengono le lentiggini sul naso....chissà perchè solo lì poi:confuso:
piedone enorme ovviamente: 36
capelli naturali : biondi, adesso sono un bel nero corvino che un po mi fan sembrare Motisia Addams, (ma che a me piace tanto)
peso: non so cose che sichiedono!:lingua:
ma...come i maschietti adoro i muscoli...ci sto lavorando:hands13:
ah poi se avete davanti due tappine e siete indecise tra me e lei.. io sono quella col la bocca grande come un dinosaurooooooooo![]()
![]()
fateci sorridre e mi scoverete
Sasti, Desi, Marco837, voglio il vostro identik, a Silvia glie l'ho fatto già io, quindi non c'è bisogno....k07:
trenta e nove + dieci
Gigi, anagraficamente, ma di testa quanti sono?EHI, EHI,....
IO NE HO 39.....:hands13: :hands13:
Gigi, anagraficamente, ma di testa quanti sono?

13....![]()
![]()
![]()
Mi si e' bloccato lo sviluppo mentale......perche' ho letto troppe bestialita' in diversi forum......CAPISCIAMME'..!!!!![]()
Ci sono le sue foto nel club!

30 (anni)
165 (cm)
65 (kg)
5 (indovinate)
35 (questa è facile)
15 (piante vive...ancora)
N (piante morte)
:Saluto: