• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identik - forum/ come siamo

Antonella73

Giardinauta Senior
oh mamma se dovessi incontravi mi metto i tacchi da 25 cm!!! me li faccio fare apposta!

sono alta 1.55 , bianco latte la carnagione,tanto che appena arriva il sole estivo mi vengono le lentiggini sul naso....chissà perchè solo lì poi:confuso:

piedone enorme ovviamente: 36

capelli naturali : biondi, adesso sono un bel nero corvino che un po mi fan sembrare Motisia Addams, (ma che a me piace tanto)

peso: non so cose che sichiedono!:lingua:
ma...come i maschietti adoro i muscoli...ci sto lavorando:hands13:

ah poi se avete davanti due tappine e siete indecise tra me e lei.. io sono quella col la bocca grande come un dinosaurooooooooo:lol: :lol:
fateci sorridre e mi scoverete

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Altezza - cm 170

Peso - kg ***ntacinque ( :lingua: )

Capelli - mossi, biondo scuro

Occhi - nocciola

Carnaggione - chiara

Scarpa - 39

no pelosa - no muscolosa :D

Segni particolari: "morbidità" diffusa... (capisciamme... :ciglione: )

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...cavoli!Andate sull'indecente...:lol:
Io sono alta(beh...alta...per modo di dire...) 1,68 m...
Ho i capelli lunghi castani...(chissà come li avrò domani...perchè vado dalla parrucchiera!!!!)
Peso...eh..già,peso...!!!Ah..devo dire i chili...65!!!Finalmente...dopo tanto!!!Ne avevo qualcuno in più!!!:D
Piedi...cavoli,adesso riderete di me...ho delle pinne al posto dei piedi...41/42!!!!Ovviamente dipende dalle scarpe...
Sexy,eh???:ciglione:

desi655

Florello
Giuseppo....e qui si vede uno dei tuoi difetti scritti nell'altro post...a Gagà!!ma che vai a fare il cuoco!!!a Hollywood dovevi andare!!!Dai io sosterrò la tua campagna!!"Giuseppo Vs Brad Pitt"!!!:lol:

Ragazze!!!UNITEVI!!!Aprirò un post per raccogliere le firme!!!:martello2

ejemeda

Giardinauta Senior
altezza 1,70
peso 59/60 dipende dalle giornate!!! :food:
capelli...dipende dal periodo adesso sono biondi e lisci...ma sono stati rossi, neri, castani, ecc ecc....il colore nturale non lo ricordo più!!
occhi castani...sempre uguali ancora non ho deciso se cambiare anche quelli!! :squint: :rosa:
pelle chiara anche se sto praticamentew in spiaggia 364 giorni all'anno... curve mediterranee
piedino piccolo piccolo....40..a volte mi entra anche il 39! :crazy:
taglia 44
età...tra i 30 e i 40 :martello:
segno particolare un neo sulla guancia destra!!
..telefono...555555558285724857249857245 :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
peccato che sono un uomo:D :D

:lol: :lol: :lol: sei troppo forte........

Come sono?
Geppo ti ricordi?
SIMPATICA!

Silvia, è bionda alta 173cm, lineamenti femminili, molto tonica, con curve mediterranee, sullo spagnolo diciamo, piedino 36....totale 90..60..90.....

scusa josè ti abbiamo appena fatto gli auguri di buon compleanno e tu sei già passato a 31!!!!!! ti passa troppo in fretta il tempo!

anch'io, e, come nicola, nella penombra.........

Zia, dai diciamo la verità ne ho quaranta...perbacco ah ah aha ha ah

Giuseppo....e qui si vede uno dei tuoi difetti scritti nell'altro post...a Gagà!!ma che vai a fare il cuoco!!!a Hollywood dovevi andare!!!Dai io sosterrò la tua campagna!!"Giuseppo Vs Brad Pitt"!!!:lol:

Ragazze!!!UNITEVI!!!Aprirò un post per raccogliere le firme!!!:martello2

Desi, come lo hai sottoscritto, lo avevo accennato il mio difetto, che ci voglio fare, mi piaccio, ripeto non son bello piacccciiioooo ah aha ha aha ah

altezza 1,70... curve mediterranee

Mhmmhmhmhmhmhmhm, buono a saperlo, molto appetitosa ah ah aha ah aha aha ah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
oh mamma se dovessi incontravi mi metto i tacchi da 25 cm!!! me li faccio fare apposta!

sono alta 1.55 , bianco latte la carnagione,tanto che appena arriva il sole estivo mi vengono le lentiggini sul naso....chissà perchè solo lì poi:confuso:

piedone enorme ovviamente: 36

capelli naturali : biondi, adesso sono un bel nero corvino che un po mi fan sembrare Motisia Addams, (ma che a me piace tanto)

peso: non so cose che sichiedono!:lingua:
ma...come i maschietti adoro i muscoli...ci sto lavorando:hands13:

ah poi se avete davanti due tappine e siete indecise tra me e lei.. io sono quella col la bocca grande come un dinosaurooooooooo:lol: :lol:
fateci sorridre e mi scoverete

Antonella troppo forte, dai che sei molto carina, Antonella è carinaaaaaaaaaa, fidatevi....e poi ricorda che il buon vino è rinchiuso nelle botti piccole......:love_4:

Sasti, Desi, Marco837, voglio il vostro identik, a Silvia glie l'ho fatto già io, quindi non c'è bisogno....:eek:k07:

silvia60

Florello
Sasti, Desi, Marco837, voglio il vostro identik, a Silvia glie l'ho fatto già io, quindi non c'è bisogno....:eek:k07:

Bravo Geppino,avevo giusto un calo di fantasia!:ciglione:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto