• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iceberg rampicante

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Ho maledettamente comprato una Iceberg clg da Rosemporium, quest'autunno. Non ha ancora neanche mezzo bocciolo che sia mezzo. Mi sembra un bel po' strano perchè dovrebbe essere molto rifiorente, ed ho una gran paura di un'altra fregatura. Vi risulta sia tanto lenta a partire?

C

Constance Spry

Guest
:eek: :eek: :( :eek: :( :( :eek: :eek:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Testa contro lo schermo, mani nei capeklli, sensazione di soffocamento, pianto dirotto

K

Kiras

Guest
Caspita!! La volevo anch'io perché la danno come super-rifiorente e volevo farla arrampicare sulla rete e poi fare un bell'arco sul cancello dell'entrata. Due anni?! Anche se è già bella grande? :eek:
A questo punto, c'è qualcos'altro che può sostituirla e avere lo stesso effetto e che sia bianca?
Chiedo troppo?! :D

Noor.

Giardinauta Senior
Calmaaaaa!!! Ho detto a RI-fiorire, mica a fiorire... quello lo ha fatto anche prima, eccome.... adesso lo fa sempre! :D :D :D

K

Kiras

Guest
Scusa Noor per la reazione, ma la mia inesperienza mi fa straripare spesso in "angoscia irrazionale!. Bene, rimarrà allora obiettivo dei miei prossimi acquisti (sigh, ora sono all'asciutto... :( )

Mi consigliate di metterne forse due, una per ogni lato del cancello (è di quelli grandi a doppio)?

C

Constance Spry

Guest
Kiras, tra le rose bianche rampicanti, io mi sono presa una vera sbandata per Blanc Pur, la trovi da Branchi. Io la comprerò senza dubbio quest'anno, se vuoi ti prenoto per delle talee.

P

painthorse

Guest
ma la iceberg clg non ce l'ha anche Barni che mi sembra più affidabile?? ;)

K

Kiras

Guest
Connie, scusa se ti rispondo solo oggi, ma non ho potuto collegarmi durante il fine settimana. Certo che mi prenoto per le tue talee, sei gentilissima come sempre! ;)
Stavo pensando di acquistare anche una Iceberg cl. da Barni, ho già una Iceberg ad arbusto e mi piace tantissimo!!
Un dubbio: ma quale rosa non mi piace per niente :rolleyes: :rolleyes:

:D Ciao a tutti e buon inizio settimana!

C

Constance Spry

Guest
Occhei, Kiras! ma se ne parla per il prossimo inverno perchè ancora la devo ordinare. Il cane mi ha segato due rami della Iceberg clg, ho fatto delle talee, se mi prendono ti mando le piantine, intanto che aspetti la Blanc Pur.

K

Kiras

Guest
Ok, Connie, fammi sapere tu quando sei pronta per pa spedizione. WOW
:cool: non vedo l'ora!!

Alto